• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

emozioni radunesche

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
grazie a tutti
Come ogni volta è stato tutto bellissimo, rivedere le vecchie facce (da c..o) conoscerne di nuove (ancora + da kulo vero Canà...) l'emozione di vedere più di 40 persone che scendono un single-track sbraitando felici o spingono lungo un pratone con pendenze del 20000 per cento bestemmiando.........
Bellissimo.......

In particolare grazie a Robix e Muldox per l'assistenza e le camere prestatemi..........
La prox volta mi porto quelle da DH...
Cmq per esattezza il totale delle forature in due gg è stato 3 non 18......
Ciao a tutti e spero di rivedervi tutti presto.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Scafoman ha scritto:
... le camere prestatemi..........
La prox volta mi porto quelle da DH...
Cmq per esattezza il totale delle forature in due gg è stato ...
Mi avevi accusato di aver cosparso il sentiero di Sospel di chiodi, ma adesso la verità è lampante ... il tuo slogan è ...
Con Scafo si fora!!!!

Sei mittiko fratello, avrei voluto essere dei vs ma come sai in questo periodo "la catena è molto corta".
Ciauz a tutti e complimenti a chi ha messo sù l'ambaradan!!!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ciao Ruby....
A quando riuscirai a farti allentare un po la catena.....
Dai che si organiza qualcosina di simapatico...
A proposito: La mugghiera come sta, 'sto rubyno è nato/a o no.....
Ciao Caro
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR

PS: Dimenticavo, GRAZIE Diretur, se non inventavi il forum non ci sarebbe stato il Forum raduno e non avrei conosciuto tanta bella gente che vede la mtb come la vedo anche io......
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Ragazzi...è stata la mia prima volta....
...del forum raduno!cosa credevate??

Cmq in poche parole mi sono divertito un sacco, pure se ieri si è fatto CANIONING e nn mtb, e soprattutto un sacco di bella gente!!!!
A proposito concordo con Terri che parla di tristezza che assale quando si mette in moto la macchina x partire verso casa...

Grazie davvero a tutti e complimenti a tutte le ragazze x la prestanza fisica nello spingere le bike su x quel caxxo di monte di ieri mattina... :-?

p.s.: bravi agli organizzatori e solidarietà al povero stinky

Oggi non ho tempo, da domani inondo il foto album di foto...
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Io mi ci sono abituato....la tristezza da fine raduno la metto in conto...tanto poi ne viene un altro....le occasioni di girare l'Italia a sentieri aumentano ogni volta, si conoscono persone nuove, nuovi esploratori sul territorio, ci si "tara" sui sentieri che ci piacciono (mica a tutti.. )

Insomma: IL SOLITO RADUNO!!!!!
Mi associo ai ringraziamenti ai local della Presolana :eek:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ciao Sergione...
Grazie per avermi Spiegato come fare sulle radici bagnate, dopo la tua lezione ci ho provato e andavo meglio..... se sugli alberi però......+

Cmq la cosa più bella di ieri era il ragnaccio che si lamentava del percorso troppo trialistico......
%$))

Mi sono dimenticato:
Grazie mille Mau e Fiore per l'organizzazione perfetta del raduno, siete stati grandi...
Grazie a Diretur e Lenz (Ideatori del Forum) senza i quali tutto ciò non ci sarebbe.

Ciaps
 

alberico

Biker superis
30/10/02
447
31
0
60
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
1° un grazie dell'ottima organizzazione di Mau e Fiore e collaboratori vari, che nonostante il tempo meteo non favorevole hanno azzeccato tempi ed orari per i giri in sella. :eek:
2° il posto selvaggio e molto ripido ha finalmente visto gente in bici dove non si pensava ci fosse spazio per questo mezzo... sotto c'è sicuramente qualcuno che ha fantasia da vendere...grande Mau, ci fai sognare non solo con le parole.....
3° ripeto ciò che è stato detto. ogniuno di noi ha messo sè stesso e la miscela di 70 forumisti insieme crea qualcosa di veramente speciale, nel bene o nel male, grazie a tutti. :eek:

alla prossima puntata...... :-?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Non dovrai + fare opera di convincimento x Julia, questo no, però sappi sin d'ora che ti aspetta un compito ben più difficile: fare opera di convincimento x Qoelet74 !!!
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
alberico ha scritto:
.... la miscela di 70 forumisti insieme crea qualcosa di veramente speciale, nel bene o nel male, grazie a tutti. :eek:

alla prossima puntata...... :-?

AIUTOOOO!!!!
Spero per sempre di limitarmi al bene!!!!!
Non voglio nemmeno pensare IL MALE di Spina Pazza :shock:
Da non dormire la notte.... :???:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Certo che SERGIO, hai proprio una forcellina ridicola...... ancora del preistorico 2001...... da te non me lo sarei mai aspettato!!
 

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito
anch'io vorrei ringraziare un sacco di gente, ma non trovo le parole, ci provo:
graxxie agli organizzadùr (mau e fiore): siete stati eccezzionali: aveste prenotato anche un pochino di sole sareste stati perfetti...
graxxie a tutti quelli con cui ho potuto scambiare solo due parole... :eek:
graxxie ai 5 intrepidi "eroi della val di tede" (il gruppo di fiore) che sabato, con me, hanno affrontato nubifragi, tempeste, tuoni, fulmini, saette, grandine, ecc. ecc. mancava solo che saltassero fuori i lupi ...
insomma graxxie a tutti!!! alla prox o-o
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
te pensa alla cricca del telaio!!!!!!
non dovrò nemmeno fare fatica a segartelo in due, ci stai pensando benissimo da solo!!!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
HAAAA!!!!


eccomi qua!!!

Grande raduno!!! sbattimento incredibile!!!


visto che qua adesso potete censurami...fatelo!!!

Ho conosciuto e visto tante facce (molte di kulo ) nuove, finalmente qualche bikeressa al raduno e pure (vi ricordo che sono single) .

Un messaggio a chi sà che è rivolto a lui...KISS MY ASS!!!!!!

Spero di rrincontrarvi alla prossima volta...verrò pronto con nuove kazzate e monchiate da sparare...mi rpeparo fin da ora!!

grazie mille al mau per lo sbattimento

Grazie mille al diretur...ma per cosa poi???

Grazie mille a tutti per esistere (non vale per pixel il tappo umano!!!! )

Grazie mille alle ragazze presenti

Grazie 1000000000000 all'evuluzione tecniclogica che ci ha fatto avere bici paura

Grazie -1000 a chi non è venuto, voglio il tuo kulo sulla bike al prossimo raduno

un grazie dal più profondo del mio kulo a chi a detto a quei 7 sfigati (blackfly/spina-pazza/isotta/rò/ecc...) che andando per la strada sterrata si arriva allo stesso posto dove c'erano quelli del giro XC.

Un particolare vaffankulo a quei 4 bastardi (diretur, blackfly, girandola, e al'altro che non mi ricordo...frank???) che hanno fatto l'incursione notturna a denudarmi e fare un servizio fotografico.

altro vaffankulo di cuore al tempo abstardo che ha guastato un pò...a volte un pò tanto!!!!

Un bacio di solidarietà a Stinky...tra vomitate, auto sequestrata e telaio rotto è stato proprio sfigato



P.S. diretur...mi fai moderatore o no? :eek:



CIAO BASTARDI!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito

...posso dire, io c'ero!!!
mi frizzano sempre le gambe dalla grandine presa!! :???:
..invece dei lupi è saltato fuori un bel bicchiere di vino rosso; un grazie al al signore che ce l'ha offerto, anche se non leggerà il forum.
e la faccia di Fiore all'uscita dalla casa/riparo burrasca...quando ha trovato il sentiero ridotto ad un fiume in piena
da oggi una nuova classificazione della MTB cross-country.....XC/A ..alpinismo spingi in salita, spingi in discesa....e XC/T torrentismo....quest'altra volta vengo con la muta da sub
o-o
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sempre le emozioni che restano dopo il raduno sono inenarrabili.
Ciao e rigrazie a tutti.
@Spina-Pazza: non è Frank?, ma Fraska ( da ieri detto " Il Barone ").
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo