News Eminent Cycles: nuovo marchio che vende online

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Eminent Cycles: nuovo marchio che vende online

23669001_2058757871010720_1343754575568964024_o-1600x593.jpg


In California, più precisamente a San Diego, è nato un nuovo brand di vendita diretta battezzato Eminent Cycles. Il primo progetto di questo nuovo marchio statunitense si chiama Haste e si tratta di una bici da Enduro in carbonio con ruote da 27.5" e 160mm di escursione posteriore abbinati a una forcella da 170mm di corsa....
Continue reading....
 

-filo-

Biker popularis
9/5/12
97
16
0
Genova
Visita sito
Ricorda un po le prime ellsworth con il braccio superiori lunghissimo... Comunque a mio modo di vedere brutta e con prezzi fuori mercato per l'online... Non trovo davvero un buon motivo per comprala
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
bentornati nel 2002: lawwill (tipo di carro pesante e pigro per natura)+ freno montato su barra di reazione(che udite udite non funzionava davvero, però magari in questo caso è diverso), ma comunque un sistema del genere su un lawwill, che potenzialmente potrebbe avere quasi lo 0% di brake squat, non ha molto senso. tra l'altro anche se non stai frenando il montante del freno deve muoversi in avanti comunque quindi una parte in più in movimento continuo soggetta a usura e a attriti. Poi le geometrie poi non mi ispirano, insomma mi sembra parecchio scarsa e tra l'altro costa pure troppo
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
bentornati nel 2002: lawwill (tipo di carro pesante e pigro per natura)+ freno montato su barra di reazione(che udite udite non funzionava davvero, però magari in questo caso è diverso), ma comunque un sistema del genere su un lawwill, che potenzialmente potrebbe avere quasi lo 0% di brake squat, non ha molto senso. tra l'altro anche se non stai frenando il montante del freno deve muoversi in avanti comunque quindi una parte in più in movimento continuo soggetta a usura e a attriti. Poi le geometrie poi non mi ispirano, insomma mi sembra parecchio scarsa e tra l'altro costa pure troppo
Anche a te ricorda il brake therapy della stinky? Io non ho ancora guardato bene questa eminent ma ad una prima occhiata mi sembrava simile alla kona...che non funzionava infatti, ce l'avevo [emoji3]
Non avevo ancora visto questa sospensione anche se pare sia già stata usata in passato, mi mancava proprio.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Se la 68 fosse XL e la 65 L poi a scandere, le misure per chi guarda le lettere sarebbero giuste... se poi invece la 68 la chiamassero XXL allora caos perché i bikers guardano le lettere non i numeri... per la prima volta sulle mie nuove bike ho guardato i numeri e non le lettere e ho bici perfette per me !!!
quindi concordo a pieno col chiamare le taglie per numeri e non per lettera !!!!!
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.944
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
l'unica cosa che a me fa storcere parecchio il naso è quel attacco pinza posteriore, che ovviamente deve essere flottante in questo caso.. a parte il fatto che sarà soggetto ad usura ma mi viene in mente anche un problema di risonanza in frenata, se non progettato accuratamente.. comunque si anche secondo me i prezzi sono un po' fuori mercato per la vendita diretta online. IMHO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo