Emilia Enduro Cup, prima edizione

borderlain

Biker infernalis
Complimenti per la gara di ieri.
Per una volta il meteo è stato clemente e ha aspettato la fine della gara per scatenarsi...
Bellissimo il trasferimento soprattutto dalla torre in poi, panorami fantastici!
Anche le due speciali molto divertenti, peccato per me non averle potute provare prima.
Ci sono le foto?
Grazie, ciao

grazie x i complimenti, purtroppo io ero a lavorare e mi son perso la giornata.
sto scaricando le foto dell unico fotografo della giornata...work in progress!
chi è su facebook ne trova già alcune li.
nella mia firma il link del gruppo :celopiùg:
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Complimenti per la gara di ieri.
Per una volta il meteo è stato clemente e ha aspettato la fine della gara per scatenarsi...
Bellissimo il trasferimento soprattutto dalla torre in poi, panorami fantastici!
Anche le due speciali molto divertenti, peccato per me non averle potute provare prima.
Ci sono le foto?
Grazie, ciao

CONFERMO TUTTO E MI UNISCO AI COMPLIMENTI !!
Bellissimo il posto, belle le speciali, docce calde e ristoro che sembrava un pranza di nozze.
Complimenti

Personalmente ero un poco cott visto che ho fatto anche Ciano d'enza solo Domenica....a proposito
Grande Alberto del Gravity Games !! Gran bella gara e gran belle discese !!

E ADESSO MONTE DURO !!!
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
grazie !
Convinci la tua ragazza che fa sempre piacere vedere un po' di gnokka o-o

Le PS sono molto belle e particolarmente tirate a lucido. Il terreno e argilloso ma attualmente bello compatto. La prima (DH nuova" molto flow con sponde da fare a manetta (nel video è quella dove mi vedi ripreso frontalmente) divertentissima con cambi di ritmo e fondo; mentre la PS2 "Sassaia" è molto + veloce ma per mollare ci vuole pelo dato che si incrociano solchi e ovviamente...SASSI (è quella in cui io riprendo Alberto che scende con la GT gialla).

5-6' di prova speciale, veramente belle e divertenti!

Vi aspettiamo :-)
 
  • Mi piace
Reactions: baccoba

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
buh...guardando ilmeteo.it mette pioggia con temporali da sabato pomeriggio fino a domenica orario inizio gara....ma è già cambiato...stamattina era molto peggio. non ci sono più i Giuliacci di una volta!!
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
meteo.it dava pioggia a Diano abbiamo fatto la gara col sole, dava pioggia Ciano non s'è vista una goccia, dava pioggia sabato e doma Monte Duro ed abbiamo girato nella polvere... o-o
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Qualche foto che ho fatto durnate la gara di Ciano d'Enza; per sbaglio mi sa che su flickr siano arrivate solo le foto 'piccoline' (max 1024 pixel), se qualcuno fosse interessato alla versione piu' grande mi contatti col nome del file che gliela mando via mail:

Qualche immagine:


_D7K3425 by aadm, on Flickr


_D7K3409 by aadm, on Flickr


_D7K3351 by aadm, on Flickr


_D7K3327 by aadm, on Flickr


_D7K3286 by aadm, on Flickr


_D7K3276 by aadm, on Flickr
 

Classifica mensile dislivello positivo