Emilia Enduro Cup, prima edizione

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
molto bella schia, complimenti! oh c'era un vento bastardo freddissimo e il fondo ancora viscido e fangoso in certi punti ma tutto organizzato bene con pasta party finale. ps2 veramente valida, mi è piaciuta un sacco.
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
.... anche io non posso che fare dei complimenti agli organizzatori della tappa di Schia. alla mattina prove libere delle PS in seggiovia, fantastico!!

bello il tracciato, veramente alla portata di tutti, e da favola la PS2.

il tempo purtroppo non è stato dei migliori, ma è stata una bella giornata!!

Complimenti!!! o-o
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
Ringrazio tutti i "temerari" che hanno partecipato alla nostra manifestazione affrontando un tempo a dir poco inclemente.
I complimenti ricevuti ci ripagano ampiamente di tutte le tremende (credetemi) fatiche profuse per organizzare questo evento.
Basti pensare che sabato e domenica scorsi è nevicato... e che la neve dalle piste se n'è andata da poco...
Ancora grazie.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: dangerousmav

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
classifica assoluta Ciano

522364_10150719843778292_627318291_9632724_416290171_n.jpg
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
domani non mancate a santa maria del taro! nonostante il meteo inclemente il percorso drena alla grande, zero fango!

iscrizione gara compresa di pranzo e maglietta ricordo! vi aspetto.

Complimenti per la gara di ieri.
Per una volta il meteo è stato clemente e ha aspettato la fine della gara per scatenarsi...
Bellissimo il trasferimento soprattutto dalla torre in poi, panorami fantastici!
Anche le due speciali molto divertenti, peccato per me non averle potute provare prima.
Ci sono le foto?
Grazie, ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo