Elibike - La mia esperienza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
46
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Come è altrettanto vero che scrivendo con una penna biro si perde il sapore della vera scrittura che va fatta con penna d'oca e calamaio...

E con la forcella ammortizzata, rispetto alla rigida, si perde il vero spirito della mtb e il contatto reale e vivo col percorso

E vuoi mettere il prosciutto tagliato a mano con quello tagliato a macchina?

Andando a piedi sui sentieri allora sì che comprendi la natura e i boschi, la bici fa perdere il contatto con tutto questo.

Cosa vuol dire fare sub con motoscafo e bombole? Il vero sub va in apnea e con la sola forza delle braccia e delle gambe...

...sapete quanti di questi tritamenti di palle che ho scritto sono inventati? Nessuno....qualsiasi argomento affronti trovi sempre un "purista" con l'elasticità mentale di un cestellodilavatrice che trova come rovinare il ricordo di qualsiasi esperienza uno possa vivere....per quanto possa essere meravigliosa e forse irripetibile come lo è andare in elicottero + mtb. :bleah:
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Pedalealpino ha scritto:
no, ma lo "dovrebbe" essere la bici. è evidente che utilizzando un elicottero per farsi scarrozzare a destra e sinistra viene meno il senso sportivo e lo spirito della mtb.

Per me la bicicletta è un mezzo che utilizzo al posto delle gambe per fare alcune cose più in fretta e con meno fatica. Uso la bicicletta per andare a fare la spesa, per pagare le bollette, per andare dal medico, per passeggiare pigramente, per esplorare sapendo di poter tornare indietro velocemente rispetto all'andare a piedi, per fare 1000 m di dislisvello in salita e scendere, per scendere solo.......
e cosa sarebbe il senso sportivo? arrivare prima di qualcun altro? Allora io non ho nessun senso sportivo perchè sono sempre ultima anche quando l'ultimo è più lento di me!!!!! Se qualcuno mi avesse presentato la bici come un mezzo competitivo sicuramente non ci sarei mai salita. Per me andare in bici è piacere e divertimento e quando non sarà più così smetterò di andarci!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo