Elibike - La mia esperienza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Nic ha scritto:
ma lo sapete che hanno ricevuto pochi (una quarantina) tagliandi?
Forse la mia fortuna dipende dal fatto che non lascio nulla di intentato..... escluso il giocare al superenalotto! Forse dovrei: vedi che prima o poi azzecco un 6!!!!!??????? :smile: :smile:
Peccato che non sono riuscita a fare foto nel tratto boschivo....

@sixtysix
ti saresti dovuto imbarcare per Genova e da lì proseguire in auto.... non penso che con il ponte sarebbe stato più facile :-)


Ma dai solo 40 tagliandi???io cmq son uno di quelli che x impegni familiari(e non credendo nell fortuna di essere estratto), ho compilato il tagliando x ben 2 volte su due numeri di tutto mtb enn l'ho mai nemmeno ritagliato
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
sambofoto ha scritto:
Ma dai solo 40 tagliandi???io cmq son uno di quelli che x impegni familiari(e non credendo nell fortuna di essere estratto), ho compilato il tagliando x ben 2 volte su due numeri di tutto mtb enn l'ho mai nemmeno ritagliato

neanche io pensavo di essere estratta, soprattutto perchè essendo una donna e non conoscendomi personalmente, stanno attenti a dove mi portano a spiegarmi le difficoltà e a rassicurarmi..... cose che a me non servono, devo solo sapere, se c'è una salita da fare, qual'è il dislivello per valutare se posso farlo, per il resto quando sono lì valuto le difficoltà e decido come comportarmi..... non mi faccio prendere da ansie inutili!
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
End of Time ha scritto:
Nic....avendo visto come vai in bici credo che nessuna meglio di te poteva farlo :romeo: :mrgreen:...e il povero Vinicio non l'aveva mandato il coupon? ;.=9/

il "povero Vinicio" quando ho mandato il coupon ha scosso la testa e mi ha preso in giro (tanto per cambiare)....
sarebbe venuto anche senza, ma avevamo un gatto infortunato a casa e qualcuno doveva rimanere!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Nic ha scritto:
il "povero Vinicio" quando ho mandato il coupon ha scosso la testa e mi ha preso in giro (tanto per cambiare)....
sarebbe venuto anche senza, ma avevamo un gatto infortunato a casa e qualcuno doveva rimanere!


Azz...Nic guardavo adesso che abiti in prov di Rieti...complimenti ancora!!!x la trasferta nn proprio dietro l'angolo...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
vorei pubblicamente s-------re il Nonno che ha ricevuto anche lui la telefonata e che ha dovuto saltare!
che sfigato che è sapitato nell'unico w-e in cui aveva altri impegni (mangerecci!)
 

Bikefree

Biker superis
L'elibike o l'elisky forse hanno senso dove esistono territori sterminati (Canada ecc) e difficilmente raggiungibili; l'idea di sorvolare le nostre montagne con un mezzo rumoroso ed inquinante stride un pò con il concetto di MTB come mezzo ecologico.
IMHO
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
@Pedalealpino
non mi sembra che sia stato affermato che l'elibike sia uno sport

@Bikefree
Il giusto o non giusto di questa attività, l'impatto ambientale ecc. sono argomenti discussi in un altro post.....
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
Nic ha scritto:
@Pedalealpino
non mi sembra che sia stato affermato che l'elibike sia uno sport

no, ma lo "dovrebbe" essere la bici. è evidente che utilizzando un elicottero per farsi scarrozzare a destra e sinistra viene meno il senso sportivo e lo spirito della mtb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo