RS ha scritto:Mah...a vederla così non mi piace per niente...
almailva ha scritto:già tra i primi estimatori del BERGAMelli la comprerei non fosse atro che l'anodizzazione si abbina con il mio telaio :-?
prenderò questa preserie :8):Canà Mtb ha scritto:almailva ha scritto:già tra i primi estimatori del BERGAMelli la comprerei non fosse atro che l'anodizzazione si abbina con il mio telaio :-?
Però quell'anodizzazione lì non è quella definitiva.....quella ufficiale sarà grigia....
almailva ha scritto:prenderò questa preserie :8):Canà Mtb ha scritto:almailva ha scritto:già tra i primi estimatori del BERGAMelli la comprerei non fosse atro che l'anodizzazione si abbina con il mio telaio :-?
Però quell'anodizzazione lì non è quella definitiva.....quella ufficiale sarà grigia....
sepica ha scritto:crock =^.^= ha scritto:questa così ad occhio dovrebbe essere la versione da 60mm...anche a me piace molto, ha un qualcosa di "rustico"...sembra (è) fatta a mano...mi piacerebbe vederla (e provarla) finita...altro che Sid! :?
A me invece non me piace per niente pare dei essere tornati agli albori
pare la SPRING o le prime manitou
almailva ha scritto:ottima considerazione
e poi avendo avuto la fortuna di provare prima la crosscountry e poi la pj over torenerei volentieri alla bergman per la sua rigidità, e quel nn so che di molto artigianale
almailva ha scritto:ottima considerazione
e poi avendo avuto la fortuna di provare prima la crosscountry e poi la pj over torenerei volentieri alla bergman per la sua rigidità, e quel nn so che di molto artigianale
speedyfaustilla ha scritto:Potete darmi un indirizzo o una mail del sig. Bergamelli, nn riesco a trovare niente....
E poi, si può andare direttamente in fabbrica, per fare un giro?..sarei curiosa!
grazie
pcortesi ha scritto:speedyfaustilla ha scritto:Potete darmi un indirizzo o una mail del sig. Bergamelli, nn riesco a trovare niente....
E poi, si può andare direttamente in fabbrica, per fare un giro?..sarei curiosa!
grazie
Di e-mail non ce ne sono, prova a contattare Pro-m se ti sanno dire qualche cosa. Io ci sono stato un paio di volte, Artigianato allo stato puro.
speedyfaustilla ha scritto:pcortesi ha scritto:speedyfaustilla ha scritto:Potete darmi un indirizzo o una mail del sig. Bergamelli, nn riesco a trovare niente....
grazie
Di e-mail non ce ne sono, prova a contattare Pro-m se ti sanno dire qualche cosa. Io ci sono stato un paio di volte, Artigianato allo stato puro.
ok, mi puoi dare allora l' indirizzo di bergamo?
Ho una zia li e così ogni tanto ci capito.
grazie ancora