Elba

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.207
18.481
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
diretur io conosco un ragazzo che ha un residence in zona porto azzurro, se ti puù interessare la location fammi sapere che sento il prezzo oppure ti do direttamente iil suo contatto

Puoi chiedergli per favore cosa costa 1 settimana per 6 persone dal 22 al 29 aprile?

La casa che mi è stata consigliata prima costa 1200 euro per 1 settimana. Ma è una reggia?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ora non esageriamo: se l'Elba è cara prova ad andare a Castiglione della Pescaia e poi mi dici, e il mare è una pozzanghera al confronto...

La casa segnalata da Jastep è una villa sul mare con tanto di attracco privato, è la settimana del 25 aprile quindi di fatto alta stagione, costa ma ci puoi sistemare diverse persone. Sicuramente si trovano appartamenti a meno, ovviamente di dimensioni e caratteristiche diverse ;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.207
18.481
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ora non esageriamo: se l'Elba è cara prova ad andare a Castiglione della Pescaia e poi mi dici, e il mare è una pozzanghera al confronto...

La casa segnalata da Jastep è una villa sul mare con tanto di attracco privato, è la settimana del 25 aprile quindi di fatto alta stagione, costa ma ci puoi sistemare diverse persone. Sicuramente si trovano appartamenti a meno, ovviamente di dimensioni e caratteristiche diverse ;-)

mi ha detto invece che è bassa stagione ed era un prezzo abbastanza tirato. Amen, non penso che avremo problemi a trovare qualcos'altro.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ovvio scherzavo prima!1200 euro non sono pochi (e non so chi paga il soggiorno) ma se siete in 6/7 e la location e' valida,la cifra si ammortizza bene (a testa intendo...)
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Diretur,se foste in meno giuro che vi darei casa mia gratis,in compenso vorrei solo potervi seguire e vedere una leggenda in azione dal vivo come Wade....ma è possibile venire sui set e starsene boni boni...??
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Già ci penso da un pò di tempo, poi il Sembola inserisce delle foto del genere........appena riesco ad organizzare devo andare assolutamente all'Elba, magari con il team H.U.T.R. a fine stagione gare ed allenamenti così da rilassarsi un pò.
Anch'io ho avuto la stessa idea... ho già quasi convinto anche la mia ragazza! Abbiamo visto delle offetre niente male per qualche w-e
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo