Elba - Venerdi' da disoccupati

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
59
Isola D'Elba
Visita sito
Sara' il caso di prenotare o si fa i biglietti li per li?
Scusate le domande banali ma non frequento l'elba :-)

In questo periodo non c'è un gran movimento, ma siccome è il fine settimana, una telefonatina alla biglietteria per tranquillità se fossi in te la farei.

Per il momento venerdì non posso aggregarmi, ho un impegno al quale non posso mancare, però! ... ho sentito dire che c'è la probabilità che venga rimandato tutto a lunedì, in quel caso, se volete sarò dei vostri.
Appena so qualcosa di certo comunque vi faccio sapere
o-o
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
In questo periodo non c'è un gran movimento, ma siccome è il fine settimana, una telefonatina alla biglietteria per tranquillità se fossi in te la farei.

Intendi il prima possibile o il giorno prima per scrupolo?


Per il momento venerdì non posso aggregarmi, ho un impegno al quale non posso mancare, però! ... ho sentito dire che c'è la probabilità che venga rimandato tutto a lunedì, in quel caso, se volete sarò dei vostri.
Appena so qualcosa di certo comunque vi faccio sapere
o-o
Ovviamente sei il benvenuto! :celopiùg:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Forse ce la fo!!!!

Dovrei però cercare di essere a casa per le 20-20.30 ...
Sarebbe l'ideale partire prima possibile!!


Vedo bene il traghetto Toremar delle 6:40!!
Così si fa con calma!!!

Volendo, se ci si stringe, s'entra anche in 4 nella Picasso...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
io sono per fare l' alzataccia.....ma per arrivare a Piombino si prevede almeno 1 ora e mezzo di strada....
quindi partenti da Siena prima delle ore 5....ma bisogna vedere anche chi si aggrega con noi...
quindi il ritrovo ancor prima!!!

prendiamo quello delle 9!!! :smile::smile::smile::smile:

Beh.. si pole fa anche alle 9, dai...

Però ... il panorama all'alba lì è fantastico!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Itinerario scelto e' quello del toscoraduno (http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/438) con una variante per ridurre il dislivello di circa 250 mt, per un totale di circa 1000 mt.

Allego traccia con variante

Partenza con traghetto delle 9-9.30 dipende da quale scegliamo.

Iniziamo a fare una lista delle adesioni!

- MXL
- Verdax
 

Allegati

  • elba8-10.zip
    22,4 KB · Visite: 5

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Itinerario scelto e' quello del toscoraduno (http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/438) con una variante per ridurre il dislivello di circa 250 mt, per un totale di circa 1000 mt.

Allego traccia con variante

Partenza con traghetto delle 9-9.30 dipende da quale scegliamo.

Iniziamo a fare una lista delle adesioni!

- MXL
- Verdax

Sembola passa, la Torque è stata schiccolata e lavata per la vendita, e tornarci con la RIP9 è come stare a guardare anzichè mangiare (copyright Gippo ;-))
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
59
Isola D'Elba
Visita sito
Itinerario scelto e' quello del toscoraduno (http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/438) con una variante per ridurre il dislivello di circa 250 mt, per un totale di circa 1000 mt.

Allego traccia con variante

Partenza con traghetto delle 9-9.30 dipende da quale scegliamo.

Iniziamo a fare una lista delle adesioni!

- MXL
- Verdax

Vi consiglio di fare la discesa su Pomonte, il 25 su Chiessi l'ho fatto un paio di settimane fa, e la parte centrale è parecchio chiusa dalla vegetazione, il passaggio con la bici se qualcuno non l'ha pulito in questi 15 giornni è abbastanza complicato.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Vi consiglio di fare la discesa su Pomonte, il 25 su Chiessi l'ho fatto un paio di settimane fa, e la parte centrale è parecchio chiusa dalla vegetazione, il passaggio con la bici se qualcuno non l'ha pulito in questi 15 giornni è abbastanza complicato.

Come difficolta' e' peggio?

Quindi non su monte san bartolomeo ma su pomonte proprio. Perche' la traccia postata va su chesi ma passa vicino al semaforo vedo.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Vi consiglio di fare la discesa su Pomonte, il 25 su Chiessi l'ho fatto un paio di settimane fa, e la parte centrale è parecchio chiusa dalla vegetazione, il passaggio con la bici se qualcuno non l'ha pulito in questi 15 giornni è abbastanza complicato.


Il 25 su Chiessi è quel coso tutto scavato dall'acqua e nascosto dai cespugli?!?
Se è quello me lo ricordo bene!!!

Questo??

DSCN5095.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo