Elba - Venerdi' da disoccupati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Per chi s'e' perso il last minute bastardo dei parrucchieri col turno di giovedi', si prova a replicare un giro all'elba VENERDI' 8 OTTOBRE dalla mattina alla sera.

Percorso da decidere, ma se lo faccio io e' alla portata di quasi tutti.

Astenersi perditempo :il-saggi:

Sicuri per ora:
- Verdax
- MXL
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Bravi massi e verda... vediamo se si butta giù un percorso con km e mt di dislivello e un costo ipotetico!

La mi gamba è quella che è... tu lo sai io son bono con le tavole (quelle in cui ci si mette sotto le gambe e non sopra!!! ahahaha) e non con le bici (specialmente in salita!)!!!

Cmq se l'idea è quella di fare il biglietto per il traghetto solo per il passaggio ponte, quindi niente biglietto per la macchina, i costi si abbattono notevolmente!

In queste sere sento anche gli altri ragazzi del PT Enduro che mi dicono...

Ma farlo di sabato no è? :D GRRRRR
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Bravi massi e verda... vediamo se si butta giù un percorso con km e mt di dislivello e un costo ipotetico!

La mi gamba è quella che è... tu lo sai io son bono con le tavole (quelle in cui ci si mette sotto le gambe e non sopra!!! ahahaha) e non con le bici (specialmente in salita!)!!!

Cmq se l'idea è quella di fare il biglietto per il traghetto solo per il passaggio ponte, quindi niente biglietto per la macchina, i costi si abbattono notevolmente!

In queste sere sento anche gli altri ragazzi del PT Enduro che mi dicono...

Ma farlo di sabato no è? :D GRRRRR

Il sabato e' per la famigghia :-)

Vediamo un po' che percorso decidiamo di fare, se non si prende le macchine sara' probabilmente piu' tranquillo.

Ho fatto un rapido preventivo, l'auto costa 10 euro a viaggio!
verrebbe 48 euro x 3 persone in una macchina, piu' 10 di auto, totale circa 59 euro andata, ritorno, stesse condizioni 53. Quindi, per dire 112 euro/3= meno di 40 euro.

Fatto stesso preventivo, solo persona + bici, 25 andata, 20 ritorno!
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Il sabato e' per la famigghia :-)

Vediamo un po' che percorso decidiamo di fare, se non si prende le macchine sara' probabilmente piu' tranquillo.

Ho fatto un rapido preventivo, l'auto costa 10 euro a viaggio!
verrebbe 48 euro x 3 persone in una macchina, piu' 10 di auto, totale circa 59 euro andata, ritorno, stesse condizioni 53. Quindi, per dire 112 euro/3= meno di 40 euro.

Fatto stesso preventivo, solo persona + bici, 25 andata, 20 ritorno!

Quindi costa meno andare in macchina a patto di essere almeno in 3 per macchina? beh allora meglio...

Forse è la volta bona che dopo 25 anni torno all'Elba... visto i costi fuori mercato che propongono d'estate...
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Siccome faceva troppo caa', ha cambiato sport. Oppure aspetta ancora la forca riparata, non lo so. :nunsacci:
Marco è completamente preso dal suo nuovo incarico di allenatore del CUS Siena, serie C di basket.lo incrocio spesso in palestra-mia figlia si allena prima di lui-e mi ha detto che puo' darsi che si prenda una pausa fino a primavera.
 

Classifica mensile dislivello positivo