brao Pino! e bravi anche gli attori, grandi e piccini..... però le pubblicità potevi tagliarle (barilla, heineken, ecc....) ahahaha!!!!!!!!!!!
Ho visto il video e foto complimenti.. A breve scenderò con la famigliola all'Elba per la prima volta.. Potreste indicarmi quale giro secondo voi è quello che merita di più dal punto di vista della discesa?
Ho scaricato le tracce indicate dal sito Meranobike non so se avete fatto le stesse..
Grazie in anticipo...
Ho visto il video e foto complimenti.. A breve scenderò con la famigliola all'Elba per la prima volta.. Potreste indicarmi quale giro secondo voi è quello che merita di più dal punto di vista della discesa?
Ho scaricato le tracce indicate dal sito Meranobike non so se avete fatto le stesse..
Grazie in anticipo...
mi son risparato il video con l'audio e mi sono cappottato!
noi sì che siam bravi a fare i 360 (v. caduta martello e girata della griglia ahahah!!!!!!!!!!)
non aspettiamo troppo prima di farne un altra!
con l'audio è tutta un'altra cosa, la monoprotezione per la fighetta...vietato cadere a sinistra...il tavolo l'ho portato io... il bastone per Marco...da ribaltamento totale dalla sedia !!!
Pinuz
ma quella del tavolo poi .......... che pilletti di prima categoria
ma quella del tavolo poi .......... che pilletti di prima categoria
questa divete spiegarla
e la forca .... minchia che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa