Elba: 16 mag 1 day (for biker only); 2 giu 4 days (for families)

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
NO IO NON FACCIO I COMPLIMENTI A PINO QUESTA COLTA:rosik:

miii tutti ripresi in sella che fanno le evoluzioni o intenti a cucinare , e io solo la caduta e mentre sto maggnando:-o:-o:omertà::omertà:

miiiiii pino cosi non va bebe dove sono tutte le mie evoluzioni in bike???? sono stato il migliore e non si vede nulla:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

dai schersooo come al solito numero1........:smile::smile::smile:

MrSpecial

Biker popularis
6/3/07
60
-1
0
Insubria
Visita sito
Ho visto il video e foto complimenti.. A breve scenderò con la famigliola all'Elba per la prima volta.. Potreste indicarmi quale giro secondo voi è quello che merita di più dal punto di vista della discesa?
Ho scaricato le tracce indicate dal sito Meranobike non so se avete fatto le stesse..
Grazie in anticipo...

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ho visto il video e foto complimenti.. A breve scenderò con la famigliola all'Elba per la prima volta.. Potreste indicarmi quale giro secondo voi è quello che merita di più dal punto di vista della discesa?
Ho scaricato le tracce indicate dal sito Meranobike non so se avete fatto le stesse..
Grazie in anticipo...

Se hai scaricato le tracce di Carb vai tranquillo: Elba.KB, che ha accompagnato noi, è stato anche la sua guida!
al limite mettiti in contatto direttamente con lui e fatti accompagnare in giro: lo fa di mestiere ed è un grande!!!!
o-o
Labby

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Grazie in anticipo...

Quoto Labby, Elba.KB persona squisita
Pino :i-want-t:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mi son risparato il video con l'audio e mi sono cappottato!
noi sì che siam bravi a fare i 360 (v. caduta martello e girata della griglia ahahah!!!!!!!!!!)
non aspettiamo troppo prima di farne un altra!

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
mi son risparato il video con l'audio e mi sono cappottato!
noi sì che siam bravi a fare i 360 (v. caduta martello e girata della griglia ahahah!!!!!!!!!!)
non aspettiamo troppo prima di farne un altra!

con l'audio è tutta un'altra cosa, la monoprotezione per la fighetta...vietato cadere a sinistra...il tavolo l'ho portato io... il bastone per Marco...da ribaltamento totale dalla sedia !!!
Pinuz :i-want-t:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma quella del tavolo poi .......... che pilletti di prima categoria:smile::smile::smile:

ciao zio BRADFORD da quando siamo tornati la mia famiglia non è piu quella di prima ..... i mie figli sono tristi tutti i giorni .... :cry:mia moglie sta sempre alla finestra che aspetta il piccolo BRADFORD .....:beautifu:
da quando non ci sei più la nostra vita e cambiata :nunsacci::nunsacci::nunsacci:...torna presto piccolo BRADFORD.....:smile::smile::smile:

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
leggo solo ora e di fatti stò ancora per terra dalle risate :smile::smile::smile:
ma la signora martello dova azz lo a preso lo sa solo lei ......... ma mi fa morire:smile::smile::smile:

Patata@ e si cazz perdonami ma ero talmente preso quelle settimane che non ho più accese il pc e poi ha fatto la pazzia con il biciaio mettendo la tua amata marzocchi ..... :omertà: scusami patatazz :hail::hail: mai mi perdonerai .....
una di queste sere ti tel cosi mi insulti dal vivo:celopiùg:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga quanto tempo è passato da questa magnifica vacanza di relax bike famiglie costinate e fiumi di birra ?????
troppo visto che il nostro jaggone dopo 12 ore gia pensa alla prox nightrider io vi chiedo: quando incominciamo a programmare il prox raduno fdpmode family ( o senza family:smile:) dove andiamo quando perchè anzi il perchè lo sappiamo

per rispondere a tutti questi quesiti ce solo un modo

scatenate l'inferno :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

io primo voglio andare dove volete voi io porto la birra, molta:smile:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Minkia stavolta niente family-mode: avete passato quei due giorni al telefono a spiegare dove eravamo e quanto ci mettavamo e si che ti amo ma quanto mi ami!!!!!!!!!!
ecchecax0!!!!!
stavolta si va alla SCAPOLONA: fiumi di birra cofana di pasta renze e rutto LIBERO!!!!!
:smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo