Einstein disse...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
xk noi bmxari torinesi oramai giriamo in pool o al max in street...perchè nn riusciamo a stare al vostro livello(thom e jack)...
poi noi bmxari la maggiorparte gira brakeless nn voliamo manco romperci ...
cmq thom nn la prendere come polemica...
dico solo che i salti di santena potevate tenerli anke panettoni almeno la gente ci provava...in bmx solo piè e cocis girano su quella linea(vedi anke esperienza)
pero in dirt ciò girato anke io ma sinceramente il primo di quella linea nn sono mai riuscito a passarlo...
figurati se dani,gabry pippo,rocco, ecc...vanno a provare un salto da 3m di gap.
che dai siamo sinceri...
per questo pfreferiamo morire sotto il sole cocente di via artom...ma almeno li giriamo con tutti insieme divertendoci...
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
héhé sono 4m50... No comunque non era una critica nei vostri confronti ci mancherebbe, era solo per dire che siamo piu a girare in dirt in mtb che in bms qua a Torino, e che quindi trail vietati alle mtb qua non esistono!
Poi invece a proposito del radio trail, lo abbiamo fatto a posta con salti di lunghezze progressive perche si possa imparare poco a poco... Il dirt si fa su doppi, secondo me quando hai il livello di saltare 4metri di gap non sei piu a preocuparti del bucco o balle varie, lo cacci e basta... Per questo i panettoni gigga (aparte che servirebbero un botto di terra che come ben sai non si sposta da solla) secondo me non hanno nessun senso... E' come se il 6 metri lo avessimo fatto a panettone, ti immagini? quando ce la sentiremo lo proveremo e basta, un vero salto da dirt viene con il bucco (come le ciambelle)...
Per il fatto del brakeless okay questo è vero... E vabbe... O salti... O... Salti...
 
  • Mi piace
Reactions: Tabris

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
no eddy a santena ci sono tutte le possibili misure e pensa che il 2° della linea che è poi quello dove per ora si proano trick lo si fa anche prendendo il 1° piccolo...inoltre te giravi al j che è molto + tecnico...

alla fine la storia è che è + facile andare in artom e non costa (40 euro l'anno...minkia) e quindi molti di voi vanno lì...secondo me è solo quello...

bo vedremo
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
jack k il secondi si passa anke prendendo il piccolo...ma prendendo il piccolo sul secondo lo passi al pelo senza poter provare trick...
cm ora siamo messi tutti abb bn
voi in mtb girate a santena noi in bmx giriamo in artom e altro...
pero rimane sempre la puttana del jurassico...che nn ha trovato un altro posto dove rompere il cazzo
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
no sono proprio degli b...........i , io mi ricordo un'articolo del pazzo sul contest del jurassico.... minkia quell'articolo mi aveva fatto sognare e mi aveva fatto venire la voglia di provare anchio a fare quelle cose inspiegabili.... ma qua da me stutture x allenarsi non ce ne e quindi ciò mollato e mi sono dato al freeride... io mi chiedo perchè non promuovere questo bellissimo sport.. questa gente non capisce un caxxo..
bastano che le loro figlie diventino veline e i loro figli calciatori e loro si sentono apposto....
mah... questa gente non la capisco...
ste cose proprio mi fanno incavolare...
davanti a loro avevano una realtà che si stava evolvendo e che portava via ragazzi dalla brutta strada tipo ad ubriacarsi come già detto prima da qualche forumendolo..
ciauz.... e scusate x lo sfogo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo