Einstein disse...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
"ci sono due cose infinite, l'universo e l'imbecilità umana... Per quanto riguarda l'universo non ne sono ancora sicuro..."
Forse questa è una bella prova del secondo postulato... Foto scattata oggi davanti al Jurassico, culla del dirt jump italiano... Giudicate un po voi, io non ho parole...

(Notate che le multe verrano pagate in Sterline (£), non in euro (€)...)

PICT0001.jpg


PS: Tengo a farvi notare quella bellissima recinzione dietro al cartello, alta ben 2 metri, di ferro grezzo... Ma noi che facciamo mucchi di terra e ci giriamo sopra in bici roviniamo l'equilibrio naturale del posto...
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
cioè..vi han recintato il J.?????

per il cartello nn c'è problema....

2 ragazzoni belli grossi e il cartello non c'è +
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
no la recinzione è della casa sopra... Il cartello non sarebbe il problema, pero se ogni volta che vai su chiamano i vigili... Hanno deciso di rompere ... fino alla fine, non so se si rendono conto che i giovani che fanno sport invece di drogarsi e guidare ubriachi (esempi tra tanti) sono ormai pochi... Vabbe andremo a girare a Santena pero mi piange il cuore se devo vedere morire il J...
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
no la recinzione è della casa sopra... Il cartello non sarebbe il problema, pero se ogni volta che vai su chiamano i vigili... Hanno deciso di rompere i coglioni fino alla fine, non so se si rendono conto che i giovani che fanno sport invece di drogarsi e guidare ubriachi (esempi tra tanti) sono ormai pochi... Vabbe andremo a girare a Santena pero mi piange il cuore se devo vedere morire il J...
ma CHI chiama i vigili?
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
A quanto pare i proprietari del terreno sono passato dal lato scuro (... )... Mi sa che ormai la speranza è ben poca... E comunque la natura sta riprendendo i suoi diritti, i salti sono gia piu bassi di un mezzo metro e pieni di muschio, e iniziano a crescere piante nelle compressione... A sto punto non vedo l'ora che li ci sia di nuovo la foresta tipo tropicale... A sto punto forse capiranno che non solo giravamo in bici, tenevamo anche il bosco un minimo pulito e aperto...

.....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
nooo....martedi sono salito fino su alla madda x fare qualche foto a mr_ormea90 e allemdc del forum, che sarebbero dovuti andare al j...arrivo la e vedo dario...subito mi dice: c'è un tipo che i ha cacciati...non si può girare...

ma voi da quanto è che non ci andate più?

io non ci sono mai stato...è meglio/piu grande di santena??
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Io non ci sono piu andato da luglio scorso quando mi sono rotto il crociato... E infatti mi piange il cuore, speravo di girarci di nuovo una volta con il ginocchio nuovo ma ormai la vedo dura...
Non è una cosa paragonabile a Santena, al Jurassico non sono mai entrate ruspe, sono tutti salti nati dal nostro sudore e dale nostre pale, shapeati con tanto amore, è una linea sulla quale si stileggia piutosto che mandare trick, insomma il J è un trail, il radio è piu una serie di salti da dirt (non dico che non mi piace il Radio anzi, è una figata, ma non è la stessa cosa... speriamo lo diventi ma ci serve piu terreno e piu tempo...)
Per rispondere alla tua domanda, il Jurassico è il posto dove io (e tutti noi della cricca di torino aka cricca del J) ho imparato a saltare... Quindi sara sempre e comunque il meglio, anche se a quanto pare lo sara solo nei nostri ricordi... Mi sento tanto pessimista pero ormai devo dire che ho un po perso la speranza...
 

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
Ho iniziato ad appassionarmi al dirt guardando le foto scattate al jurassico di voi torinesi che mettevate piatte le vostre bici e mi dispiace moltissimo ora che anche io ho iniziato non avere la fortuna di vedere dal vivo il trail che penso abbia fatto da culla alla scena dirt italiana.
Non oso immaginare la fatica che avete speso per tirare su un trail del genere e la delusione nel vedere affisso un cartello che vi impedisce di usarlo.
Spero possiate ancora riuscire a sistemare la situazione perchè sarebbe un vero peccato lasciare perdere tutto.
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
...non ci mollate raga..unitevi e cercate in qualche modo (so che è difficile parlare con gente ignorante) di convencere a riaprirvelo....già ci son pochi spot in italia per il dirt ..se poi chiudono anche quelli è la fine...dai oh..mi fan troppo incazzare ste cose..

Rivoluzioneeeee !!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo