Eicma

Ehi!!!!!!!!!

Guarda che lo sapevo!!!!!!!!

Insomma!!:arrabbiat:

Sto giusto rinverdendo una bdc anni 80....
Domani cominicio a smontarla.....poi sabbiatura.....vernice....singolarla....

E sono pronto!!!!

Come sempre non tutti sono graditi........:smile::smile::smile:

Ciao!

lo so che sai, te sai tutto. quasi tutto. o niente? la bici è quella per cui ti sei svenato a berlino vero? Tu sei un pazzo a prosciugare tutti i tuoi risparmi in una bici siffatta!

è vero, non tutti graditi, vige il localismo! :-)

io ho sguinzagliato un amico per procurarmi un telaio CX...vediamo cosa salta fuori.
altrimenti vengo con la bici da corsa e le slick, tanto io sono un mago del bagnato come soccmacher
 

24hpassion

Biker perfektus
lo so che sai, te sai tutto. quasi tutto. o niente? la bici è quella per cui ti sei svenato a berlino vero? Tu sei un pazzo a prosciugare tutti i tuoi risparmi in una bici siffatta!

è vero, non tutti graditi, vige il localismo! :-)

io ho sguinzagliato un amico per procurarmi un telaio CX...vediamo cosa salta fuori.
altrimenti vengo con la bici da corsa e le slick, tanto io sono un mago del bagnato come soccmacher

No, la bici è una bdc primi anni 80 che ho gentilmente sottratto a un mio cliente un mese fa. Niente di che, ma mi piace l'idea di rimetterla a nuovo.

Quella della germania la lascio com'è, è troppo e talmente brutta da fare tutto il giro e diventare fixa.

Senti soccmcher, url per tires da CX?
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
ciao a tutti,
prima cosa grazie per i complimenti.

Penso aver organizzato un evento all'interno della Fiera sia stata una grande opportunità per far conoscere il nostro mondo, lo spirito era appunto quello di promuovere il movimento endurance con quelli che sono i suoi protagonisti, dal C.O. minore al solitario che di solito arriva quando tutti si sono fatti già la doccia!

Sabato eravamo veramente tanti, mi ha fatto molto piacere vedere la Franca a cui lancio un bacio grandissimo, un altro assente importante è stato Livio, ma al telefono mi ha rassicurato e salutato tutti gli amici conosciuti sui campi gara!

CI VEDIAMO IN PRIMAVERA A PATTI.... buon riposo a tutti! Ce lo siamo meritato!

Sandro Ducoli
 
Mi dispiace tantissimo non aver partecipato all'evento, e mi scuso pubblicamente per non aver risposto all'invito. Ero fuori per lavoro.
Ho sentito alcuni amici molto divertiti dall'evento.
Mi unisco ai cori e ai complimenti.
ciao a tutti,
prima cosa grazie per i complimenti.

Penso aver organizzato un evento all'interno della Fiera sia stata una grande opportunità per far conoscere il nostro mondo, lo spirito era appunto quello di promuovere il movimento endurance con quelli che sono i suoi protagonisti, dal C.O. minore al solitario che di solito arriva quando tutti si sono fatti già la doccia!

Sabato eravamo veramente tanti, mi ha fatto molto piacere vedere la Franca a cui lancio un bacio grandissimo, un altro assente importante è stato Livio, ma al telefono mi ha rassicurato e salutato tutti gli amici conosciuti sui campi gara!

CI VEDIAMO IN PRIMAVERA A PATTI.... buon riposo a tutti! Ce lo siamo meritato!

Sandro Ducoli
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
Anche se un pò in ritardo mi unisco ai complimenti per l'organizzazione dell'evento ed anche alla bellezza (in termini di divertimento per i partecipanti) del percorso.....credo non sia facile ricavare un persorso da mtb in un capannone e nel parcheggio esterno con zona cambio e postazioni team annesse!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo