Eicma

COBAS80

Biker popularis
25/6/07
91
0
0
Pavia
Visita sito
Ho letto che le premiazioni per il circuito 24 cup sarà sabato alle 18:30.
La fiera chiude alle 18:30!?!

Mi sembra che c'è qualche cosa che non va!!!

Avete qualche informazione in più da darmi?
Chi viene in fiera?

Ciao e Grazie!
 

tura

Biker novus
15/10/08
22
0
0
.....
Visita sito
io vado venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
un mio amico è andato ieri x' gli hanno dato i biglietti dei lavoratori e ha detto che non c'è molto da vedere solo due stand....
però io c vado comunque...voi qnd and????
 

24hpassion

Biker perfektus
Ho letto che le premiazioni per il circuito 24 cup sarà sabato alle 18:30.
La fiera chiude alle 18:30!?!

Mi sembra che c'è qualche cosa che non va!!!

Avete qualche informazione in più da darmi?
Chi viene in fiera?

Ciao e Grazie!

L'orario esatto non te lo so dire ora, però conta che la 6 ore "passerella" parte alle 11; 11+6=17. Dagli il tempo di farsi una doccia e tirarsi insieme un pò......

Comunque il sito ufficiale Cup da le 18,30.

:nunsacci:

Ciao.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Ho letto che le premiazioni per il circuito 24 cup sarà sabato alle 18:30.
La fiera chiude alle 18:30!?!

Mi sembra che c'è qualche cosa che non va!!!

Avete qualche informazione in più da darmi?
Chi viene in fiera?

Ciao e Grazie!

Ciao!
noi ci siamo, mi pare di aver letto da qualche parte, che la premiazione 24Cup 2008 sia a seguire della 6h che finisce alle 17.00.
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao a tutti .....................................
speravo d'esserci anch'io sabato ............... ma essendo a casa in malattia e soprattutto non potendo affaticarmi .................devo rimandare i saluti " fisici" alla prox stagione.
 

sborc

Biker extra
Ciao a tutti .....................................
speravo d'esserci anch'io sabato ............... ma essendo a casa in malattia e soprattutto non potendo affaticarmi .................devo rimandare i saluti " fisici" alla prox stagione.

confermo: sabato chiudono i battenti alle 18.30!:cry:
un vero peccato, specialmente per gli invitati alla 6ore.
io ho cominciato ieri con le dosi extra di aspirina... devo guarire entro domani sera!
 

danielabike

Biker popularis
26/7/08
46
0
0
cremona
Visita sito
è vero,in fiera c'è poco da vedere. Mi ha fatto molto piacere vedere nel padiglione dove fanno la 6h ,lo stand della EVENT .Sono sempre nei campi gara a sporcarsi le mani e altro.anche in fiera stanno facendo girare con le loro ruote...bravi ragazzi della EVENT continuate cosi'!!!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
da quanto mi ha riferito una biker è stato un pò deludente...poche marche...poche novità...
Effettivamente sì, purtroppo.

Diciamo che il periodo scelto non è dei più indicati.

Ormai le bike sono già nei negozi da tempo.............

Inoltre per la mtb c'era veramente poco.

Tutto moto e bdc:omertà:

Una fiera del genere non deve andare oltre i primi di ottobre per essere interessante.....

Fortunatamente ci hanno pensato gli organizzatori della Cup a dare un pò di movimento per la mtb e l'endurance.

E a quanto pare..............anche i bikers intervenuti................;-):nunsacci:

Ciao
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao 24hpassion ma ieri eri alla 6h?
Mi spiace non averti incrociato tra un turno e l'altro.

La fiera era davvero deludente però la gara ha sollevato gli umori e sicurmamente ha riscaldato e "impolverato" l'ambiente :smile:

Bella iniziativa e organizzazione ottima, forse qualche cosa in più si può migliorare sul percorso ma direi voto 9 all'evnto e ai ragazzi della ValRendena.

:celopiùg:
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao 24hpassion ma ieri eri alla 6h?
Mi spiace non averti incrociato tra un turno e l'altro.

La fiera era davvero deludente però la gara ha sollevato gli umori e sicurmamente ha riscaldato e "impolverato" l'ambiente :smile:

Bella iniziativa e organizzazione ottima, forse qualche cosa in più si può migliorare sul percorso ma direi voto 9 all'evnto e ai ragazzi della ValRendena.

:celopiùg:
Ciao M.
No, non c'ero.......avevo una febbre programmata;-)

Spiace anche a me non averti potuto incontrare, te e tanti altri amici.....

Mi hanno parlato tutti molto bene di questo gran galà.

Devo dire che se mai dovessi indicare un c.o. per capacità organizzativa, prenderei tutta la vita la Val Rendena ad occhi chiusi.

Per quanto riguarda la fiera......beh, quella si sa, è fatta per le moto, e se avanzano briciole, per le bdc.

Poi troppo avanti nelle settimane per creare interesse, infatti molte grandi marche se ne sono rimaste, giustamente, a casa.

Sarà per la prossima dai.

Mi accodo ai complimenti, sulla fiducia, per questa passerella che ha dato lustro a tutti, campioni e non.

Ciao.
 

sborc

Biker extra
mi associo anch'io ai complimenti per l'ottima organizzazione!
una giornata davvero grandiosa che ha ravvivato un angolo della fiera riservato alle bici.

per quanto riguarda la presenza di note case costruttrici concordo con 24hpassion: troppo tardi per presentare le novità 2009 (ormai nella maggior parte dei negozi sono già in vendita). il periodo ideale sarebbe un mese e mezzo/due prima.
certo che in quel periodo un Gran Galà Mtb Endurance non avrebbe tanto senso: la stagione non è ancora finita e forse qualcuno non si farebbe troppi scrupoli a disertare una giornata in sella...(anche se si tratta di 6ore)
quindi MEGLIO COSI': le novità possiamo andare a cercarcele nei negozi, su internet e sulle riviste specializzate, per una festa come quella di sabato probabilmente dobbiamo aspettare almeno 5 mesi!!!!!!!!

un plauso particolare ai "colleghi" siciliani di Patti: ci avete proprio presi per la gola, un'ottima idea per appesantire i rivali sul campo di gara...:magna::magna::magna:

e ancora tanti complimenti ai ragazzi della ValRendena: LODE! LODE! E LODE!:adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo