Tra Milano e Padova...meglio la seconda, però io vado al salone della roc d'azur a ottobre finchè in Italia non cominciano a farsi furbi
Tra Milano e Padova...meglio la seconda, però io vado al salone della roc d'azur a ottobre finchè in Italia non cominciano a farsi furbi
guarda, per fiere come questa, che per quanta gente possa attirare non arriverà mai ai numeri della campionaria, si trova tranquillamente da parcheggiare nelle vicinanze senza pagare....io ho trovato posto a 100 m dall'ingresso.a mia sorpresa il parcheggio davanti alla fiera è a pagamento di 6 euro!quindi un totale di 10 euro per una visita ..da tener conto.
Ciao concordo pienamente .Con mio figlio e moglie 14 ingresso 10 parcheggio per vedere un mortorio dove molte grandi marche erano assenti sempre più negativo.Nel 2008 le ho visitate entrambi, nel 2009 SOLO Padova, per il maggior numero e qualità degli espositori, per il costo del biglietto (4 con la riduzione) ....e pure per la vicinanza
A Milano oltre al costo esagerato per l'entrata, si paga un capitale per il parcheggio....poi nel 2008 sembrava di girare in una cella mortuaria....una tristezza unica
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?