Eicma sett. / Eicma nov. / Expobici PD : quale fiera ?

Pensi di visitare una fiera-bici a breve: quale scegli?

  • Eicma Milano Settembre

    Voti: 0 0,0%
  • Eicma Milano Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • Expobici Padova

    Voti: 0 0,0%
  • altra (indicaci quale in un post qui sotto)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

pippus87

Biker popularis
1/9/09
45
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Cannondale FS-i
Quoto Padova, non solo per comodità, ma per numero di espositori e di mtb!!
4€ di biglietto è molto ragionevole...se poi te le fanno anke provare ancora meglio!!

Ciao!!

P.S: Lo dico anke x chi viene da fuori...(e non ha la macchina) l'expobike dista 400m dalla stazione dei treni...è molto più comodo, ecologico e rilassante!!
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
occhei il 90% sembra pro-PD :celopiùg:
farò un salto lunedi

invece evito di andare domani pomeriggio alla Eicma
(PS sui prezzi: solo domani, con orario 14-18 Eicma costa 8 euro, poi costerà 12)

peccato a Rho c'era la Bianchi, che mi sembra assente a Padova


...ad ogni modo l'anno prossimo mi programmo meglio: niente sondaggi ma EUROBIKE !!! magari ci organizziamo un car-pooling? pensiamoci....
 
da quando al parcheggio dell EICMA si son permessi di razziare piu' di 200 auto con gli scanner,tra cui la mia e parlo di circa 2 anni fa,(soprattutto navigatori)con il c@xxo che mi vedono.oltre che pagai il biglietto 13 euro ,ne pagai altrettanto di parcheggio.dopo averlo segnalato la direzione mi donarono un biglietto per le moto.mai utilizzato visto l'esperienza ... e pensare che il giorni precedenti ci furono altrettanti furti.nessuno della direzione parcheggi(non li gestisce chi organizza l'eventi EICMA) che abbia fatto nulla per informare i visitatori oppure per evitare che si verificassero nei giorni seguenti...
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
1 perchè Milano va bene per i fessi.
L'anno scorso feci acrte false per andare a milano, e all fine non ci riuscii. Male, molto male perchè mi dissero che fu visitata dal Sig. Bertusconi. Se ero presente una boxxer nei denti gli arrivava di sicuro.

2Vivo a genova, e sabato pomeriggio sarei dovuto partire per Bassano del Grappa per sonorizzare la Grappissima.
Parto sabato mattina, visito la fiera e la sera arrivo a Borso del Grappa dove mi aspetta Silvietta al Garden Relais.

Karl altro che mototope, vieni a conoscere Silvietta.

Da quest'anno la logistica di gara è tutta intorno al Garden Relais, struttura già apprezzata per l'esperienza nel campo del deltaplano e parapendio.

Il primo anno di Padova mandai un preventivo per un'offerta come dj ma non mi cagarono neanche di striscio; il secondo anno pure, idem.

Quest'anno tra gli sponsor della gara chi ti trovo? Padova Fiere: bastinchi.

Ciao a tutti.

A Padova Ugo De Cresi lo riconoscete: è basso e grasso e come tutti i dj ha tanta topa intorno (BUM!)
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
lavori per un espositore/operatore o sei un installatore, un addetto alle pulizie, alla sicurezza, un topo di stand (di quelli che ciulano i portatili dei venditori), o semplicemente salti le recinzioni :cucù: o cosa..... ?

sei tra le varie ipotesi sei uno dentro per lavoro sarebbe interessante conoscere il tuo parere su eicma ed expobici


(PS a proposito di topi e TOPE: ma perchè le TOPE si vedono più tra le moto che tra le bici?)

ahahahha no no paga tutto un'amico!!!

confermo con il tuo ps! VOGLIAMO PIU TOPE SULLE BIKE!!!
 
hanno aperto l'auto dopo aver disabilitato l'antifurto?

Che bastardi.....

No peggio!!!!se chiudi l'auto con il telecomando usano lo scanner per riconoscere i codici.(consigliano in questi casi di chiudere l'auto solo con la chiave)SIII GRazie al c... cosi' e' disabilitato anche l'immobilizer e l'allarme...
Oltre alla mia che e' una tedesca con immobilizer,hanno aperto un bel porsche,audi A6 nuova fiammante ecc ecc.per altro oltre la truffa anche la beffa.se non c'e' segno di efrazione le assicurazioni non ne rispondono.la fila dai carabinieri, che distano oltretutto ben 200mt in linea d'aria dal parcheggio, era gremita di persone inc@zz@te nere.comunque puntavano solo ai navigatori.su 6 persone al momento della denuncia,6 non ne erano piu proprietari.
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
scusate....oggi vado a padova...non sono mai andato ad un bike expo perciò scusate la domanda (forse stupida)ma non lo so...vi chiedo se è possibile aquistare dei componenti (no bici)..o altro in fiera?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo