Eicma sett. / Eicma nov. / Expobici PD : quale fiera ?

Pensi di visitare una fiera-bici a breve: quale scegli?

  • Eicma Milano Settembre

    Voti: 0 0,0%
  • Eicma Milano Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • Expobici Padova

    Voti: 0 0,0%
  • altra (indicaci quale in un post qui sotto)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Appena tornato, e di ressa questo pomeriggio ce n'era eccome e continuava ad arrivare gente, tra l'altro sembra vi sia gente che non ha mai visto un bici, molti spingevano, allo stand Cannondale e Scott mi censuro!! Bello il padiglione per i test, ben preparato con qualche ostacolo, peccato però per le poche bici da provare.

Stupendi gli spettacoli degli acrobati con le bike, vederli su youtube è una cosa ma vederli dal vivo... :!: spero che il ragazzo caduto rovinosamente non si sia fatto nulla di grave!
 

Superdrinker

Biker serius
10/9/09
193
4
0
Brianza
Visita sito
Appena tornato dall'Eicma, Ktm (sono andato solo per visionare da vicino la Score) e Scott avevano l'intero catalogo mtb.
In linea con quello che è il mercato della bicicletta in Italia è una fiera più interessente per gli stradisti (lo stand De Rosa però valeva almeno la metà del biglietto...)
Dopo avere visto il report sul forum della fiera di Padova , posso dire che mi sembra decisamente più appetitosa quest'ultima...peccato per la distanza.
Riguardo i costi biglietto e parcheggio sono effettivamente molto alti.
Ciao
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
andato e tornato anche io dalla mia prima expo di padova..mi rispondo da solo: negli stand non si aquista niente solo in quelli di integratori fanno uno sconto o promozione..la fiera ha i migliori marchi anche se si fa presto a girarla tutta,peccato per le bici in test bike,volevo provare la flash ma purtroppo ce n'era una sola e si aspettava parecchio per provarla...poi c'era un'altra sola scapin murdok ,ma avendo il reggisella integrato per arrivare ai pedali dovrei aver montato prima delle leve:smile:ho visto frw,olympia e bo :nunsacci: un po poche per questo evento me ne aspettavo di più sinceramente .per gli stradisti le wilier cento con cambio elettrico shimano!una per taglia!infine con la riduzione a chi interessa si paga 4 euro invece che 7 ma a mia sorpresa il parcheggio davanti alla fiera è a pagamento di 6 euro!:ueh:quindi un totale di 10 euro per una visita ..da tener conto.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
a mia sorpresa il parcheggio davanti alla fiera è a pagamento di 6 euro!:ueh:quindi un totale di 10 euro per una visita ..da tener conto.
guarda, per fiere come questa, che per quanta gente possa attirare non arriverà mai ai numeri della campionaria, si trova tranquillamente da parcheggiare nelle vicinanze senza pagare....io ho trovato posto a 100 m dall'ingresso.
Io ci sono stato anche l'anno scorso e devo dire che quest'anno era già molto meglio....pare che abbiano imboccato la giusta via, speriamo che continuino così per il futuro
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
andato venerdi' pomeriggio. Un solo padiglione ma qualche bella cosa c'era.....esempio sunn e le fighe al bike trial.....mamma mia!

;-?
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
stato oggi a Padova, non avendo confronto con Milano non mi sbilancio, però Padova sembra molto MTB orientend che è interessante...chissà che possa arrivare ad offrire un padiglione solo MTB e uno solo strada...
 

massimosgz

Biker novus
7/9/09
1
0
0
58
venegono sup.
Visita sito
Nel 2008 le ho visitate entrambi, nel 2009 SOLO Padova, per il maggior numero e qualità degli espositori, per il costo del biglietto (4 € con la riduzione) ....e pure per la vicinanza

A Milano oltre al costo esagerato per l'entrata, si paga un capitale per il parcheggio....poi nel 2008 sembrava di girare in una cella mortuaria....una tristezza unica
Ciao concordo pienamente .Con mio figlio e moglie € 14 ingresso € 10 parcheggio per vedere un mortorio dove molte grandi marche erano assenti sempre più negativo.
 

delfino1977

Biker novus
30/7/08
7
0
0
padova
Visita sito
per la cronaca io vi invito a guardare le fotogallery di expobici ed eicma, fare i confronti e trarre le conclusioni sia su quantità di visitatori che di espositori e sulla qualità delle esibizioni: spettacolari a Padova!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo