• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ehm... son nuova e disorientata..

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
commento interessante quasi quasi che te lo reputo positivamente



scusa una curiosità assolutamente off topic ho letto che ti occupi di industria alimentare?mica controllo di qualità ?....solo x curiosità se si usate un'analisi multivariata? nn c'entra niente è solo che faccio la tesi su quello ed ero curioso
o-oo-oo-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
allora precisiamo, non sono ingegnere, ne dottore, ma li comando 8-)8-).....

sono (ir)responsabile del settore alimentare di una ditta che fa impiantistica, tra i cui clienti c'è la Ferrero, nello specifico mi occupo degli impianti di tubisteria per utilities (acqua, vapore aria compressa, ecc)e per il trasporto del prodotto. prima mi occupavo per un'altra ditta che fa processo e controllo qualità nell'Agro alimentare, fornivo i sistemi di cernità per la rimozione dei difetti e delle impurità dal flusso del prodotto, purtroppo non conosco le analisi avariate...

PS non conosco la ricetta della Nutella e neanche la voglio conoscere.... e non date retta a DBR lui dice così perchè è a dieta!!!!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus

Invece nell'Agro Pontino cosa ci facevi?
 

Bomber70

Biker grossissimus
ci andavo spesso, bellissima zona mi sceglievo un hotel sul mare (sabaudia) e poi visitavo i miei clienti in quella zona...per lo più aziende di surgelazione (tra cui quella dei 4 salti!!!!)


pensavi di cogliermi impreparato
Sono disorientato (tanto per restare in topic)...spero che abbiate fatto un buon lavoro con i 4 zompi, perchè spesso ne faccio uso...

Lo so che con te è una lotta impegnativa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo