Anche il travaso degli omoni va bene...cambieremo il titolo del topic in "il travaso degli ormoni"
Per alcuni il travaso degli omo e basta (cardi)
Anche il travaso degli omoni va bene...cambieremo il titolo del topic in "il travaso degli ormoni"
il tuo comportamento nei nostri confronti.... è abbastanza esplicito... non è necessario dichiararlo anche!
Qualche bestia è ancora qui...è inutile... non si chiude la stalla quando le bestie sono già scappate.... too late!
bastava dire ciao.... prima!!!!
Qualche bestia è ancora qui...
Me sa che il gorilla gli ha attaccato la rogna e pure qualche altro animale...'Giorno....azz. com'e' incattivito anzi direi imbestialito....
Me sa che il gorilla gli ha attaccato la rogna e pure qualche altro animale...
Giusto...Lurens, ricordati questa:o che il gorilla gli è rimasto attaccato.......buongiorno a tutti.....
ciao ciao
o che il gorilla gli è rimasto attaccato.......buongiorno a tutti.....
ciao ciao
...........e se arriva il gorilla mi inkiappetto anche lui!!!!!!
.....mi aspettavo che dicessi "se viene".....
ciao ciao
nulla di che solo che tutta la scorsa settimana che spiego ad un Ingenere neo assunto come fare un lavoro secondo le specifiche del cliente e lui mi fa tutt'altro... ciò significa rifare io il lavoro... ma almeno ascoltasse ....quando gli spiego.... non sono io che voglio determinate cose ma il cliente (e ad Alba ti lascio intuire chi è!)
Arriva arriva quello che deve arrivare, non ti preoccupare, non ti preoccupare....veramente oggi sono incazzato di mio (sottoposti che fanno cazzate) e se arriva il gorilla mi inkiappetto anche lui!!!!!!
Che palle!nulla di che solo che tutta la scorsa settimana che spiego ad un Ingenere neo assunto come fare un lavoro secondo le specifiche del cliente e lui mi fa tutt'altro... ciò significa rifare io il lavoro... ma almeno ascoltasse ....quando gli spiego.... non sono io che voglio determinate cose ma il cliente (e ad Alba ti lascio intuire chi è!)
l'ho studiata bene per non fornirvi assist per battute a doppio senso.....o-oo-oo-oo-o
Lurens, ma al palio degli asini partecipi mai?