• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ehm... son nuova e disorientata..

D

dolomia

Ospite
Bella foto, ma io ho in mente altro.. cmq nomineremo l'apposita commissione (moralmente sana..)
 
D

dolomia

Ospite
qui dentro ti svido a trovarne 1!

eh.. sarà più difficile trovare uno moralmente integro che 12 belle ragazze in bicicletta disposte a farsi fotografare!

in tutto ciò, però, valuteremmo anche la plasticità di madamigella Elyzabeth, la quale votto' a petrella e mo' annasconne 'a manella.

Mica renderla pubblica.. basta mandare la foto inprivato al CCC (Comitato Cialtroni Calendario)

Per la lista completa dei cialtroni.. consultare l'elenco frequentatori dell'antro e topi vicini.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Come autoeletto membro del CCC (Comitato Cazzari Calendario) pretendo a questo punto le immagini di tutti gli zaini delle Bikeresse.

P.s.: si accettano anche privatamente in MP.
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Come autoeletto membro del CCC (Comitato Cazzari Calendario) pretendo a questo punto le immagini di tutti gli zaini delle Bikeresse.

P.s.: si accettano anche privatamente in MP.

Stop!!
Censura!!
Visto che mi sono autonominata Censoressa....
non potrò concedere il visto a foto prese di chiulo...in cui è evidente il protagonismo del suddetto chiulo... per il calendario è preteso un rigoroso frontale o laterale. Al massimo possiamo concedere una pudica scollatura da caldo...
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito



Beh dai si può fare.......(dovremo riunire i CCC prima) anche la scollatura da caldo ha il suo bel perchè.......purchè sia "generosa"....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ragazzi...a parte gli scherzi...nella mia foto lo zaino c'era veramente...
Rimase "famosa" perchè avendola messa nel profilo, chiunque la vedeva, faceva commenti strani....Alla fine ho capito il perchè...Perchè lo zaino nn si riusciva a distinguere essendo mossa e anzi sembrava parte integrante (e *rinforzante*) delle mie parti basse che invece non si vedevano per niente...



Però è bella dai...mi piaceva così tanto questa foto in solitaria in mezzo al bellissimo bosco dei simbruini....
 
D

dolomia

Ospite
ma regolare l'esposizione no, eh!? si sa che controluce tutti i bikers sono dei gran fighi...

ma che t'aveva fatto di male quel cerchione?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ma regolare l'esposizione no, eh!? si sa che controluce tutti i bikers sono dei gran fighi...

ma che t'aveva fatto di male quel cerchione?
Fratellone ci azzecchi sempre!!!o-oPero' ci sono anche quei dueche photoshoppano di brutto gli prudono le mani sono laboriosi insomma smanettano.....Il cerchione non mi ha fatto niente,scalzamento di copertone ci fu!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo