• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ehm... son nuova e disorientata..

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

sei la numero 1!!!!
grazie di esistere!!!!
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
no...ma io ancora non capisco...non siamo mica a fare i finanziamenti "Agos"...tra un po si richiedono le impronte digitali???????

Siamo in un forum...non credo che una persona sia così stupida a perdere tempo scrivendo per qualcun'altro...e se lo facesse...chissenefrega!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Siamo in un forum...non credo che una persona sia così stupida a perdere tempo scrivendo per qualcun'altro...


"....ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare..."


e se lo facesse...chissenefrega!!!!

.. e lo so...mi è rimasta la deviazione ex professional/moderatur....


ps . Cmq piantatela che qui non c'è nessuna gara...e nessuna guerra fra nessuno...La mia faccia è cmq nel link che ho messo...in mezzo agli altri amici biker che mi conoscono e con i quali esco...e non ho mai fatto telefonate a nessuno...e nessuna telefonata ho fatto fare a mio fratello per spacciarmi per Alexxangelo...
 

Bomber70

Biker grossissimus
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ps . Cmq piantatela che qui non c'è nessuna gara...e nessuna guerra fra nessuno...La mia faccia è cmq nel link che ho messo...in mezzo agli altri amici biker che mi conoscono e con i quali esco...e non ho mai fatto telefonate a nessuno...e nessuna telefonata ho fatto fare a mio fratello per spacciarmi per Alexxangelo...




dai basta!non ha senso continuare uno perchè nn è giusto nei confronti della Ely e due perchè è una cosa idiota!!!!!anzichè fare duemila controlli girate di più e parlate di meno così migliorate un pò(......forse)!!!ps ho copiato il mes di alexxangel ma nn è rivolto a lei in particolare e comunque nn ce l'ho con nessuno solo che dopo un pò è menosa come cosa!
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito

E SE LO AVESSI SCRITTO COL PALMARE IN MEZZO AD UNA GARA???????????

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

la seconda che hai detto... concordo che sta diventando noioso questo topic, forse sarebbe il caso di smetterla, tutti...

e a dirla tutta non è giusto nemmeno questo accanimento con alex!

ah io alex la conosco bene, il forum è pieno di sue foto e di amici biker che l'hanno vista personalmente e oltre a scrivere molto va anche molto in bike
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ah io alex la conosco bene, il forum è pieno di sue foto e di amici biker che l'hanno vista personalmente e oltre a scrivere molto va anche molto in bike


....verissimo...l'ultima volta che ho pedalato è stato quasi per 24 ore......e pedala pedala...ho pure perso quasi 4 kg...:-?...rivedendo la foto postata qui e quelle fresche fresche della 24 h mtb, sono rimasta sbalordita......ehh...la bike fà miracoli.........quando ci si và....

....Grazie Tosty...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito


io non ce l'ho con nessuno tanto meno con gente che nemmeno conosco quello che dico è che se uno andasse a fare delle ricerche su di me (x es) e poi scrivesse zex 99 esiste davvero mi darebbe parecchio fastidio!spero ci essere stato chiaro e spero sia l'ultimo mes su questo argomento è un sito di bici se beati voi come dite girate tanto parlate di uscite no!!!è più divertente per tutti credo!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

e lo so...purtroppo se ci sono stati tanti maschietti che non avendo un cavolo da fare si sono fatti passare spesso per donne, per farci cascare maschietti altrettanto furbi, che vuoi fare?..evidentemente piace molto pedalare poco e parlare tanto...
SE nessuno ha mai fatto controlli su di te...è segno evidente che non hai dato adito a pensieri di questo genere....
Se ti interessa...cmq..la ns sezione è piena di uscite in bici di cui si parla per giorni e giorni....Nel bar del forum si parla di quel che si vuole....e poi mi sembra che tu sia fra i primi a non parlare sempre di bici..senno' non staresti qui....o sbaglio?......
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito



mi va benissimo parlare d'altro ci mancherebbe......
anche a me nn piace proprio pedalare....son tanto comode le seggiovie!!!!!
dai a parte tutto spero che nn te la sia presa!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo