• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ehm... son nuova e disorientata..

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito

ok io metto questa!!!!
1)percorso local del Beigua(Varazze)
2)Collodi Downtown (Collodi)
 

Allegati

  • jump.jpg
    56,8 KB · Visite: 10
  • collodi1.jpg
    29,2 KB · Visite: 7

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
.....per me se ci incontrano ci menano........

p.s. la foto è ....ehm sull'avatar, trattasi di calendario a scopo ludico/benefico di alcuni anni fa fatto con la squadra di football........e che non potete vedere il meglio....
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
..son l'ultimo a sinistra...
Ah!Ok!Peccato non sei il mio tipo,ma non tutto e' perduto sicuramente piacerai molto al Gianluxuria e alla Bombardona.
P.SAllora visto che siete amici ci puoi presentare quella con il completino rosso anche se mi sa che dietro quel dolce timido e innocente visetto nasconda un............. discreto caratterino.
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Uah uah uah uah...
..pezo dei butini a l'asilo. Ghe ne vegnema fora?!?


Eeem, ops, tradotto per i non veronesi, sembrate due bimbette dell'asilo. Ho ragione io, no hai torto tu, gnè gnè gnè...
Che ne dite di un bel patto di non belligeranza?!?
In fin dei conti, come dice Metanolo, perchè tanto odio?!?
 

Bomber70

Biker grossissimus
Peh, la bombardona dice che si può fare...
per me potete continuare...però, e penso che metanolo possa solo essere d'accordo, aggiungerei anche un'arena piena di fango...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito


no no dai continuate è troppo divertente!!!!
a proposito accetto scommesse chi la spunterà

la giovane new entry Ely o l'esperta Alexxangel

secondo me sarà una bella lotta
forza scommettete




scusate o.t. x metanolo io doma mattina faccio un giretto forse beigua ci saresti?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
no no dai continuate è troppo divertente!!!
scusate o.t. x metanolo io doma mattina faccio un giretto forse beigua ci saresti?
Grazie ma declino l'invito,ho appena preso una ramata d'acqua una vera lotta in mezzo al fango in contemporarea ho strappato anche il tubo del freno posteriore non mi dilungo a raccontare l'esperienza di guidare giu' dai monti accecato e con il solo freno davanti sui ceppi...mi sa' che per un po' mi lecchero' le ferite.......

P.S.Per la lotta sul fango mi propongo come arbitro...saro' ma solo in una parte 'inflessibile'..eh!Eh!EEH!Uah!Ah!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ciao, Metanolo!
Io invece ho scoperto un nuovo nemico, oggi: pietraia bagnata.
Oh, non riuscivo a frenare e vedevo 'sti ca§§o de sassi schizzare da tutte le parti, finchè non ho provato un bel fuori pista into the woods, con volo annesso!

Consigli? O devo andare di là dalla tecnica di guida?

Ti mettiamo come arbitro, ma devi davvero essere inflessibile! il requisito è 15 nerbate senza mollare. Ce la fai?

Io mi offro come coach. Mercato aperto.
Intanto aspettiamo il secondo round.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito


ok!!!



allora gente niente scommesse??????
abbiamo le concorrenti, abbiamo l'arbitro......mancano solo il posto e i premi ......o-oo-oo-o
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
oh ma perchè a me nessuno mi ha mai chiesto se sono vero o no??????

arriva una bella ragazza e nessuno ci crede!!!!!!!!!

mi sento offeso nel mio ego...in fondo sono bello!!!! e invece a me tutti mi hanno creduto!!! qualcuno che non mi crede????


o-o
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito

Hai perfettamente ragione!!!neanche io sono mai stato messo in dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(certo però che gente che nn ha niente da fare ce nè parecchia ....ieri rileggendo ho letto che uno(nn ricordo chi) ha scritto:" ely esiste davvero" o qualc del genere.....cioè io nn ho mai tempo per niente e qualcuno pure per andare a fare controlli sulle persone del forum....beati loro)
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
no no dai continuate è troppo divertente!!!!
a proposito accetto scommesse chi la spunterà

la giovane new entry Ely o l'esperta Alexxangel

secondo me sarà una bella lotta
forza scommettete


Punto sulla ...nomade TALEX :-?...l'esperienza accumulata nel deserto fara' sicuramente la differenza :-?


le demon
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
chi ha scritto che esistevo davvero l ha fatto solo perchè mi aveva sentito per telefono. Non ho avuto problemi a chiamare come nn li ho lo stesso adesso..
Dopo 5 secondi di discussione la persona in questione ha capito che non ero una persona finta ma che esisto!
Pensavo pero con il passare del tempo che un po di animi si fossero calmati ma ... buh.. evidentemente mi sbaglio ...
poco male il mio msn è li' chi lo vuole sa come fare!!! in qualche cassetto ho anche la webcam se fosse necessaria!! buona serata a tutti.. crdenti e non !!
ps: oggi ho fatto un bel giretto, son partita bianca e nera son tornata marrone fangooo ti amooooo eeheh un bacione...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito


te ne devi fregare davvero di quelli che non ti credono, ci sono un sacco di persone in questo topic(e io sono tra quelli) che nn si pongono nemmeno il problema che tu sia diversa da quello che dici....leggi il numero di mes che ha questo topic se non fossi simpatica non penso che ti scriverebbero così in tanti no!!!!!
Divertita almeno nel fango?
io vado domani anche se per ora sono solo soletto e nn ho voglia di spingere ps se c'è qualc di gen che si vuole aggregare!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Punto sulla ...nomade TALEX :-?...l'esperienza accumulata nel deserto fara' sicuramente la differenza :-?


le demon



bene bene qualcuno che inizia!!!!
allora io per pareggiare già subito scommetto su Ely!!!!!
Da quando avevo 15 anni ero abituato a stare con gente di 25 -30 anni ed erano sempre sfide......adoro vedere gente più grande bastonatao-oo-oo-oo-oo-o da gente più piccola!!!!!!
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Oh, se fate l'incontro nel fango filmatelo che poi lo mandiamo ad "American Gladiators"!!!
Qualcuno si ricorda di quella trasmissione?!?!? mi ricordo che le ragazze si tiravano di quelle mazzate....

Comunque, indubbiamente vince ely.
Alexxangel sta per iniziare un battaglia persa ancor prima di cominciarla...ma se proprio insiste...lasciamola fare.
Daltronde le donne son fatte così...forse si rassegnano solo di fronte all'evidenza dei fatti..a volte..

 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo