ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
alla grande allora!
io sabato sono caduto facendo una bascula.......che botta!
ma quante volte vai in bici alla settimana!


all inizio andavo tutti i giorni ma non facevo molti km diciamo piu una bella giratina sul piano..
sai l euforia della bike .. poi ho inizaito ad andare un gg si e uno no pero' facendo "veramente" mtb ( cadendo anche :))): )
e ora son 10 giorni quasi ke nn vado...
non è il tempaccio perchè per quello nn avrei problemi a meno che non diluvi.. pero il vento nn lo sopporto proprio....
e il brutto è che in questi dieci giorni ho fumato come una turca..

oggi son montata sulla mia bike da spinning ke ho in casa dopo 9 minuti morivo :cry::cry::cry:... faccio schifo!
domani pioggia grandine gelo non mi interessa monto in sella e via! solo che da sola dopo un po mi rompo..! e con il mio compagno dopo 3 km si inizia a litigare!!! :mrgreen: ufffffffffffffff
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
eccolo quà,

il tuo compagno ti stufa? non ti propone percorsi divertenti? ti prende in giro quando arranchi in salita e sbandi in discesa?

non ci sono problemi, lo sostituiamo con un non più giovanissimo exatleta con il maldischiena che domani dovrebbe fare un giretto su asfalto dalle tue parti.

salut
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
qualcunO ? di che parli?
se dicevi di vibratori.. no fortunatamente ancora non ne vedo.. ma tra qualche anno (magari tra 20anni ) se saro' diventata acida e nessun uomo mi vorrà beh sarà una buona soluzione ... mai dire mai .. nella vita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo