• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ehm... son nuova e disorientata..

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
qualcunO ? di che parli?
se dicevi di vibratori.. no fortunatamente ancora non ne vedo.. ma tra qualche anno (magari tra 20anni ) se saro' diventata acida e nessun uomo mi vorrà beh sarà una buona soluzione ... mai dire mai .. nella vita

parlavo della PubblicitA' di cui tu parlavi....

azzo...accetti solo battute dai maschietti vedo.....e per fortuna che sono le altre acide......sei sulla buona strada con 20 anni di meno.....ehh..quante cose ancora devi imparare però.....................
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito


forse non ho messo qualche sorriso che facesse capire che scherzavo...ma non era riferito a nessuno!!!
anzi.. stavo scherzando come faccio SEMPRE!!!
poi oh se hai la coda di paglia..... è un altra storia

scherzo naturalmente aleeeeeeeeeeeee ....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

A chi lo dici...io scherzo tutto il giorno...
Io cmq le faccette le avevo messe......chissà che vorrà dire....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma di ke... ale è da quado ho scritto il mio primo post ke mi bekka!!! hihihihihi colpa sua ke è maligna ahahha prrrrrrrrrrrrrr ale
Senti se vogliamo scherzare scherziamo...pero' mettiamo i puntini sulle i....
veramente...in ordine di apparizione...all'epoca sono stata la quarta forse a esprimere un dubbio (non ancora dissipato fra l'altro) in merito al tuo post....
E ho fatto come faccio da quando sto sul forum e senza distinzione di sesso...
Sei tu che ti sei messa/o a bekkare per prima....
Questo tanto per.....o-o
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
ecco... non ancora dissipato figuriamoci a che livelli siamo messi!!!
a questo giro cosa vuoi? numero di casa o codice fiscale??
e poi piu che dirtelo i tuoi amici che son vera (purtroppo ..) chi te lo deve dire..??
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
a fibbiana si narra di una nuova biker che sembra cavalchi sempre al tramonto, sfrecciando fra i sentieri che circondano questo bel paesino, sembra che si porti dietro uno scudiero carico di masserizie, mentre lei alta, agile, e glaciale spinge sui pedali sempre più veloce affinchè la notte non la raggiunga........
....ma si sa son leggende.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ma quale rissa...
sto solo ristabilendo l'ordine....:-?


beh io questo divertentissimo topic l'ho scoperto da poco e sinceramente mi ero perso un pò di vecchie discussioni relative alla presunta sospetta identità della povera ely(e ora leggendo sopra sono andato a rivederle)!!!se devo essere sincero l'avete parecchio massacrata!!!e sopratutto per nulla!

comunque continuate così che eravate fantastiche (nn a massacrarla ovviamente ma a battibeccare)

X ely 1) nn te la prendere ci sono sempre persone diffidenti (ma nonostante tutto poi sono bravi lo stesso)
2) perchè tutti noi nn postiamo una nostra foto così
nessuno ha dubbi sull'identità di nessuno
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo