• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ehm... son nuova e disorientata..

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
Mi sa che fossero gli altri 2 bikers che ha incontrato ad avere 20 anni di più...



bravo!!!! uno che capisce hihi
si cmq erano quei due signori che abbiamo incontrato...
ad avere sualle 45 ina buona o-o
non che abbia nulla contro anzi... ben venga... era solo che il mio amico mi ha detto in quel modo xke mi ero un po demoralizzata ... solo questo semplicemente...
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
per quanto rigurada i ragazzi e le ragazze piu grandi beh... ci vivo da anni ormai..

mia sorella ha 15 anni piu di me
mio fratello 10
e tutti gli amici ed ex ragazzi erano almeno 7-8-9 10 anni piu grandi di me...

Poche volte ho avuto a che fare con coetanei... non mi ci trvo affatto.. buh...

quindi massimo rispetto.. era solo una questione di cuore :))
 

Bomber70

Biker grossissimus
Però...i tuoi se la prendono comoda, eh?

Cmq, non ti demoralizzare, troverai sempre uno più allenato di te...ma ne troverai anche uno più impacciato, sicuro!
E poi, sei agli inizi, mica puoi pensare di mandare discese, drop e wallride come un pro, no?
 
D

dolomia

Ospite

in particolare, come le mando io le salite non le manda nessuno.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
dice che me ne devo fregare... che loro fanno la salita ma son vecchi
il cuore è meglio il mio che ha 20 anni meno ..

e vabbe oggi ho una giornata di tristeSSa... passeggera.. (spero)


certo che te ne devi fregare piano piano andrà sempre meglio!
e nn devi neanche abbatterti
piccolo consiglio quando vai in discesa sopratutto se lunghe stai sempre sui pedali, sella totalmente giù, modula la frenata frena senza inchiodare più con quello davanti che con quello dietro altrimenti se la discesa è ripida scendi scodando e hai molto meno controllo!!!
scusa l'intromissione ma è la prima volta che ho visto il topic
ciao
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito


scusa per l intromissione?????? figurati... non disturbi.. anzi se hai consigli ben venga.. son qui tutt occhi a leggere ogni piccolo suggerimento..
GRAZIE...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
nn è che te ne possa dare molti ho iniziato da circa un annetto però facendo solo freeride/dh almeno per l'impostazione in discesa...alla prox ciao
ps percorsi carini dalle vostre parti?fr/dh ovviam? in Toscana (con la bici)sono stato solo a Collodi per la downtown
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
prima caduta: ebbene si, ieri son andata a fare i miei ultimi acquisti al deca verso le ore 14/15 circa, era partita troppo bene la giornata...
Inzomma.. vado a prato, prendo scarpettine, il casco( che tanto non mi mettero' mai xke nn mi piace ) una fascia, e una specie di "tubo" che ti fa sia da sciarpa che da cappellino a seconda di come lo chiudi.. non so il termine specifico..
Tutto in meno di un ora.. torno e mi metto a provare gli sganci... all inizio niente non capivo, eppure quando vedo gli altri in bici sembra tutto facile...
dopo 5 minuti mi mi entra il nervoso e mi rimetto le mie scarpe normali da ginnastica...
ore 18: arriva il mio compagno di giretti in bike, che mi insegna ad usarli, probabilmente facevo poca pressione con il piede ecco perchè' non riuscivo ad entrare..
ore 18.20: partiamo. klik klak aggancio e via... decidiamo di cambiare percorso perchè sempre la stessa strada dopo un po mi annoia..
tutto bene sull asfalto, primo incorcio sgancio 3 metri prima e metto il piede giu
ok per il secondo e incroci successivi..
Inizia lo sterrato e poi una salita ripida sempre sterrata con un po di ciottoli...
non ci provo nemmeno a farla scendo aespingo 10 / 20 / 30 /50 / 100 metri riparte il piano sempre sterrato...
Salgo in sella solito klik klok aggancio e via... dopo un po riparte una salita, abbastanza durettina ma son sicura di farcela.. non scendo e parto...salgo per un po dopodiche mi parte la ruota dietro, il mio amico sempre vicino a me che sale piano piano,
perdo un po il cntrollo e e e e.............. stacco veloce il piede di sinistra :
sento lui che mi dice "brava cosi'" non fa in tempo a finire la frase che già ero in terra





(ho staccato con il sinistro e la bici mi è andata a destra) BUDUBUM....

prima caduta da quasi ferma....
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Uah!ah!Ah!E'successo a tutti di cadere da fermo a quel modo con gli sganci le prime volte....a me e' successo pure in scooter mi si e' incastrato il piede nella tracolla della borsa e ad semaforo in centro citta' OOOhhhh!!!!sbadabem!!!!che figura di m. e' meglio cadere sullo sterro......
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ed ecco un altro battesimo del fuoco....benvenuta Ely!
Alzi la mano chi non è mai caduto con i klik klak all'inizio!
Ti sei ferita nell'orgoglio, ma quello non è importante!
L'importante e' rialzarsi e ripartire piu' forte di prima.......
P.S.Bella la citazione in latino nella firma...o-o..Mha!Cosa sono quei due mostricciattoli???Cani??Ma sono uniti dal culo????Saranno' mica uno o forse due Sarchiaponi???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo