• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ehm... son nuova e disorientata..

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Aah si si...
non ho fatto il militare e mai lo farò e son contento di non farlo.
Riformato per allergie varie e soffio telesistolico mitrale....insomma, quell'anno eravamo così tanti che ci lasciavano a casa anche con niente .
Che centra fuori?!!.. mmm, centra che dopo una doccia gelata resto al fresco, in casa ho la temperatura di fuori, 20-21° al sole, figurarsi all'ombra


E comunque vada, io la doccia o è calda fumante oppure solo in casi di emergenza veramente estrema

 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
un buongiorno a tutti.... e buone padalate per chi và fuori!!!
Io non so se vado, ieri mattina ho preso taaaaaaaaaanto freddo e oltre alle "liti" per il bosco con il mio compagno di bike mi son beccata anche un bel raffreddore..
Forse optero' per l ora di pranzo.. non si dovrebbe star malissimo a quell ora fuori ...
Volevo postare una foto del posto che ho preso di mira da un po di giorni a questa parte... qualche km di strada normale per arrivarci e poi tutto in mezzo ad un semi bosco e viti e stavolta senza litigi perche son sola...
... un salutone....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ciao Ely!!
Anche dalla tue parti fa freschetto dunque..
Pensa che quei bruti di Bomber e Lurens ieri volevano farmi fare la doccia a temperatura ambiente .

smidollato ora che fai corri a rifugiarti dietro alla Ely.... non ci esci proprio con la figura da ommo!!!!!! e poi quante storie si sa che l'ommo ha da puzzà!!!!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ciao Ely!!
Anche dalla tue parti fa freschetto dunque..
Pensa che quei bruti di Bomber e Lurens ieri volevano farmi fare la doccia a temperatura ambiente .
Che fai?
Vai a piangere da Ely?
Guarda che la lavata di capo te la fa lei, eh!
E poi, quante storie per un goccio d'acqua tiepida...avresti dovuto vederci d'inverno con la bora...a farci la barba con l'acqua ghiacciata...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ma come gia' il raffreddore??Ely...dammi retta per andare in bici ci vuole l'abbigliamento adatto,bandito il cotone,fondamentale la conotta traspirante in materiale sintetico che asciuga in un istante,tipo queste http://www.gambacicli.it/componenti/abbigliamento_frame.htm sopra una maglietta da ciclista sempre traspirante il tutto aderente per facilitare l'evaporazione del sudore,un giubbottino dedicato da mettere e togliere con facilita' e al limite una mini-mantellina antipioggia ottima anche se si alza il vento o in discesa.......se il casco non ti garba,la Coroncina di Miss,una fascia o un cappellino da sfoderare al momento del bisogno ti potrebbero salvare la salute....Baci e abbracci(affettuosi)!!!!
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
ehiiiiiiiiiiii............
son viva sono viva solo che son un po settimane di caos,
-ultimi praparativi per inizio uni
-tassa da 900 euri che non avevo pagato è stata una mazzata
-aiuto in azienda di famiglia

non ho avuto tempo per accendere il pc,e per CHI ha scritto che chiedo consigli e scappo via NON é COSI' anche perchè senza di voi con il cavolo che mi sarei buttata su questo sport...
Le giornate in bici passano abbastanza bene, mi mancano ancora delle cosine da comprare ma per ora tutto ok..
Dopo la foga iniziale sto facendo un giorno si e uno no e mi trovo bene...
Oggi infatti sarebbe il giorno SI e alle 18 se tutto va bene me ne scapppo via con la MIA bike per sterrato...

lunedi' ho provato a salire una salita sterrata ..... ehmmmmm.... una bella salita eh... son arrivata a metà poi come previsto mi hanno iniziato a slittare le ruote e mi son fermata.... (ero seduta)
Allora inizio a spingere fino la cima della salita chiacchierando con il mio compagno di bike dopo pochi metri alzo gli occhi ed eccoti due biker ke scendon la salita a tutta birra.... io che a piedi spingevo la bici mezza moRta loro che con naturalezza scendevano .... ke figura

si soffermano e dicono al mio compagno: "eh beh... la vuoi far faticare questa ragazza eh"....
mi guardano e fanno: è dura questa salita!!!vedrai che piano piano la farai tutta in bici...
Io: sorrido imbarazzata

Non contenti siamo arrivati in cima, abbiamo continuato per circa 500 metri dopodichè c era da decidere...
o andare dritti verso una nuova salita o tornare indietro e scendere la salita che avevamo appena fatto...

io chiaramente cosa decido???

SCENDIAMO DAI ahahha fannullona che non son altro

inizio a scendere pianin pianino... primi 3 metri tutto bene sembrava quasi faCILe poi inizio a sentire i freni a disco che fanno un "vvvvvrrrrrrrrrr" e le ruote che vanno via ...

ehm .... avevo un po appena perso il controllo della bike... proprio leggermente ehhhhhhh.............

fatto sta che gli ultimi 10 metri ho lasciato i freni e mi son ritrovata con la ruota davanti dritta in un cespuglio di more che mi ha come dire fortunatamente "fermata" chiaramente tutta la discesa fatta URLANDO .....

tanta paura io
 

Bomber70

Biker grossissimus
Signori e signore, ecco qua un bel battesimo del fuoco!

Cara Ely, vai benissimo così, non star a pensare alle figuracce, e adesso ti dirò di più:
ancora non hai visto niente...
E il tuo compagno? Cosa dice?
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
Signori e signore, ecco qua un bel battesimo del fuoco!

Cara Ely, vai benissimo così, non star a pensare alle figuracce, e adesso ti dirò di più:
ancora non hai visto niente...
E il tuo compagno? Cosa dice?



dice che me ne devo fregare... che loro fanno la salita ma son vecchi
il cuore è meglio il mio che ha 20 anni meno ..

e vabbe oggi ho una giornata di tristeSSa... passeggera.. (spero)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo