Se non arriva monti la roba vecchia?
cioè alcolizzati?????...Finalmente Di nuovo come PEATY&RENNIE!!!
allura..io nella mia macchina (206) posso caricare 2 bici ed un accompagnatore.
al massimo posso montare il porta bici con 2 bici ( 1 senza ruote) e mettere dentro un'altra e in qualche modo si siede qualcuno dietro quindi 3 persone ma è veramente veramente scomodo..bohh
altrimenti:
-marcio va con Aldo
-io vado ad alba e mi carico gabry ( faccciamo battaglia di lofie !!:))
bohh.. se avete soluzioni...
Cosa dicevo io!
Adesso non gli vanno bene neanche le 8.30!
Va' bene, facciamo 7.30 e via!
Però conoscendoci, forse sarebbe meglio se andassimo a dormire direttamente a Finale
P.S.: L'hai provata la cartuccia?!?
dogo hai commesso un errore,a mitzcal e andrea gas dovevi anticipargli di un' ora l'orario di partenza!se va bene saremo li alle 9 e andrea dovrà ancora cambiare le pastiglie
ho fatto una prova e volendo riusciamo a caricare tre bici lasciando un posto dietro. Quindi , marcio e aldo , se volete, ci becchiamo al''uscita del casello di carmagnola, dove c'è un bel parcheggio, e partiamo da li.Nel caso abbiate altri suggerimenti, fatemi sapere
ciauzz!!
sulla mia.sul porta bici ci stanno 2 ( 1 senza ruote).importante , se è possibile limitare di portare il borsone stra carico che comunque il bagagliaio è limitato.Ovviamente con il portabici la velocità con cui possiamo andare è decisamente moderata ( sopratutto sulle montagne).quindi per essere alle 08.30 a finale bisogna partire carma alle 07.00 massimo 07.10.Pertanto bisogna essere alle 06.50 al casello!!
ciao nando come anticipato sabato a marcio oggi o domani vi dirò se posso prendere il furgone....nel caso potremmo trovarci alle 6:30 al deca di moncalieri ( senza smontare bici )
vi aggiorno il prima possibile...
ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?