EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
non ne posso più di sto tempo ... BASTAAAA .... pare che dia pioggia e neve per tutto febbraio qua da me .... ma cos'é sto inferno ?!

per quanto possa essere affidabile il meteo sulla lunga distanza ... anche il prossimo week end su pieve danno maltempo ...... io proporrei di spostare il tutto al giorno successivo .. ossia questa domenica .. che danno sole sole sole ..... sperando che siate tutti disponibili ... altrimenti si rimanda a data da destinarsi

dogo .. non ti preoccupare che presto ci sarà occasione ..

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Comunicato stampa,aspetto notizie da persone del posto per info meteo! Vi faccio sapere appena mi rispondono.
Tutti insieme dobbiamo immaginare con i propri occhi lo scendere giu' da pieve con giornata con sole!!!
Ma fatelo!! Immaginatelo e credeteci veramente!
Gia' da stanotte ci saranno miglioramenti..
Non sono fuori di testa!!
Vabbe'... questa e da vedere....!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dopotutto la terra si stava scaldando e l'area mediterranea era destinata a deserti-fica-rsi....meno male...

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

mi sa che le tue preghiere saranno difficili da esaudire...già qui al mare fa piuttosto freddo e tira vento con qualche goccia, e domani dovrebbe essere lo stesso salvo qualche schiarita...cmq pieve tiene abbastanza come terreno e vento a parte non ci dovrebbero essere problemi...per il sole, un'altra volta....già domenica qualcosa potrebbe esserci...

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

dai che scherzavo .. lo sai .... io alla natura ci vogglio bbene .... però sto maltempo perenne mi sta deprimendo da settimane ormai ... i cicli sono riposti da trooooppo tempo ... sono andato qualche volta a spolverare in tavola .... ma non mi da le stesse sensazioni di qualche anno fa ... quando avrei dato un rene per tutta questa neve .................. non si è mai contenti eh ..

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

Quindi neanche a Diano possiano vennire a sfogarci!

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Quindi neanche a Diano possiano vennire a sfogarci!

noi domani giriamo salvo peggioramenti dovuti alla pioggia, ci sarà vento anche in costa, ma penso che sia l'unico problema...freddo a parte...la barauccola rimane in una zona piuttosto esposta e potrebbe essercene...cmq se proprio non riesci a stare lontano da Diano, Bob sei sempre il benvenuto!!!!

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Comunicato stampa! Real news!! Ho sentito un ragazzo che corre con Argentina Bike udite udite!!! Li non sta piovendo il tempo non e' dei migliori ma e' possibile che non piova nemmeno domani!!
Spero di darvi una ventata Ligure di ottimismo!!!

Quindi... Io proverei..e tutti voi starete dicendo,tu ti fai un' ora di macchina mentre noi...?
Buttiamola cosi' se piove facciamo un efremMEGAPOWERpranzo tutti insieme,e' un c@%%@t@?
Positive vibration!!!!!!

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

Ti ringrazio shane!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
....sto maltempo perenne....

Maltempo è per “emme”, non per “enne”……
AHAHAHAHAHAH

Domenica atteso tempo superfiko!!! Ma gli impegni amorosi vietano qualsiasi trick diaccoso...domenica ho già le gambe sotto il tavolo al castello di Vigoleno...

La voglia di girare è tanta...ma la voglia di alzarsi alle 6...con il buio, zero gradi fuori...pioggia battente in località di partenza...nuvoloso e pioggia lungo il percorso...fa tanto pensare qualcosa del tipo:"vabbè...mica pioverà per sempre!!!"...

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
mi sono appena beccato un accenno di buphera di neve quì da me.... adesso ha smesso e le previsioni locali danno notte tranquilla:

quindi domani per partire, per viaggiare e per arrivare non ci sono problemi; giustamente farsi tutta la strada per prendere acqua non è il massimo.

quindi se si decide di andare io ci sono. grande Bhoob: l'ottimismo è il sugo della vita!

noi titti siamo ottimisti e soprattutto OTTIMI.

aspetto l'aggiornamento meteo.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

scendete tranquilli..massimo ci saranno due gocce...niente di chè...date retta a Bob!!!!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

per me va bene ... tanto se resto qui continua a nevicare e non faccio una sega di sicuro ....
... e poi la scimmia di girare è tanta ... metti che non andiamo e poi sabato sera sento che non ha piovuto .... spacco i muri a capocciate

in ogni caso il meteo da precipitazioni deboli .. se è tipo pioggerellina inglese .. nemmeno ci si bagna ne' ci si sporca ... e per me GO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo