EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
ma noooo ... spero proprio che sia un problema risolvibile ... e che tu riesca a risolverlo domani .... pronto per essere dei nostri

marcio no ... tu non hai scuse ... vieni anche con la febbre ... così è scritto !!

purtroppo nn e' risolvibile.....ci vorrebbe un miracolo......ma piu che altro e' una questione di humor a -10000.......vediamo come mi sento domani

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
purtroppo nn e' risolvibile.......ma piu che altro e' una questione di humor a -10000.......vediamo come mi sento domani

... se è questione di umore ... allora molla tutto e vieni a girare ... magari non ti risolviamo il problema .. ma almeno per una giornata te ne dimentichi e ti diverti tra amici ... con un bel sorriso MEGAPOWER sulle labbra ...

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ok Randav noi andiamo giu' insiemeil fugassa lo passo a prendere io e noi ci vediamo solito ritrovo e poi partiamo direzione Pieve,poi prima della rotatroia,ti butti giu' con una capriola delle migliori del monnezza!E ti attacchi sotto per passare il ceck point! Efrem solo DH!!
@Marcio C@%%O combini impasticcati e vieni giu' vedrai che la mitigazione Ligure sara' un toccasana.
@Murder ti comprendo al 1000!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@TTUTTIQUANTI: state attenzione (cit.):
- manutenzione straordinaria forca su V10MEGAPOWER= eseguita
- tuning estremo supersegretissimo su ammortizzatore posteriore= eseguito
- aggiornamento componenti= manca solo la piega nuova
- abbigliamento= da poser già pronto e indossato fin da ora
- gerry gerry di dogo= già in borsa
- briefing con maurilli= ore 16-16.30
- varie ed eventuali= ho già previsto tutto...anche ciò che non si puo prevedere!!!!
- ALTRI IMPEGNI PRIMA DI DOMANI= nessuno, no cene, no party, no donne, no nulla....sono come un monaco tibetano asessuato e privo di ogni stimolo che non sia DH....e ce l'ho pure scritto sulla bici (dh)
rimane solo l'incognita tempo ma, come ho già detto a bhoob: se piove giriamo ABnorme, se non piove giriamo MEGAPOWER!-?:-?

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
RAGA: io sto guardando il meteo.
- ilmeteo (notoriamente pessimista) dice pioggia, temperatura 8°C.
- 3bmeteo (notoriamente una via di mezzo) dice pioggia debole mista neve tra le 10 e le 13, temperatura tra 0 e 3°C.
- meteo.it (notoriamente ottimista) dice nuvoloso, 9 °C.

La domanda è la seguente: volete girare anche con la pioggia?

Marcio: anche un baby puffo se che quando non si sta bene l'ultima cosa da fare è "sfidare il fato" e praticare sport....

nando's ready to ride very heavy and fast!!!

aspetto conferma da parte del marcio che ieri era un pò alle cozze, ma essendo la versione efrem di wolverine, sicuramente a quest'ora sarà guarito e già pronto ad artigliare il Dogo in modalità "mostro di cloverfield" ovvero ABNORME ed INDISTRUTTIBILE..

cacchio Marcio prende fuoco!! 4009 gradi!!!:)))
cmq le tue condizioni sono ogettivamente non buone quindi, anche se mi discpiace,penso che stare a casa si la cosa più convenevole da fare.

il meteo è praticamente definitivo e difficilmente daranno info + confortanti.
A questo punto bisogna definire la lista dei temerari che domani ,pioggia o neve che sia, scendono a pieve sicuramente.
io ci sono (mi farò trovare direttamente a pieve in quanto, viaggiando solo, mi conviene fare il nava)
fatevi avanti!!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sentito ora COCORICòllyo...: guardiamo l'evolversi del tempo...se la pioggia domina, il rimandare si fa d'obbligo!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
cocoricoOLLYO dice che ci aggiorniamo stasera ma....:
se il meteo da diluvio e peste...stiamo a casa
se il meteo da probabile pioggerella/neve....faccio quello che fa la maggioranza...
se il meteo è inequivocabilmente positivo: buon efrem day a tutti

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sentito il GIAMBA: se il meteo è in dubbio, con forte orientamento alla pioggia, rimandiamo, anche e sopratutto per il fatto che anche se si gira, sicuramente ci si “infanga/sporca”, e salire infangati sul furgone non è bello....

Nel caso di risalita in auto, le cose peggiorano ulteriormente.

Richiamo il Giamba alle 17.30, ora nella quale mi connetterò a tutti i meteo della terra per avere un unico dato spendibile:
- pioggia -> non si va
oppure
- non pioggia -> si va e si incrociano le dita

Putroppo il fatto di essere così tanti non ci permette di aggiornarci alle 7 di domani mattina e ci obbliga a prendere una decisione alle 17.30/18 di stasera.

Sperio siate tutti d'accordo....

PS: sono già molto molto molto triste...non me ne vogliano gli altri, ma avevo una gran voglia di abbracciare Frank. (marcio lo lovvo a priori, Colllyo è mio più fedele compare di avventure-nonchè offritore di raidate in ogni condizioni meteo e di risalita, lo Zio è un emblema, Murder è abbbomba, Giamba è assoluto! gli altri sono mittticccì!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo