EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
in realtà in foto c'è mauri (non trovo piu la foto che mi ritrae)....
comunque potremmo organizzare al posto del prossimo efrem day ....un megapower ranger day...

mi piace .... MEGAPOWER day è cool ....

e poi ... non me ne vogliate .... ma non se ne può davvero più di sentire parlare di efrem su sto forum ....

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
- a parte il fatto che anche stanotte non ho dormito una mazza
- a parte il fatto che da ieri sono afflitto da scazzo pesante
- a parte che sto tempo mi ha veramente frantumato l'attrezzo

a parte tutto ciò

- il futuro è MEGAPOWER
- sabato sarò in forma (....) a costo di ingurgitare ettolitri di energia mostruosa
- sono contento di rivedervi tutti, fratelli.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

1- circa da 3 mesi che dormo un ora a notte per il nervoso...
2- circa da 3 mesi che sono afflitto da scazzo pesantissimo
3- circa da 2 mesi che il tempo mi da smaterializzato lo scroto

4- nn mi sento ne efrem ne megapower, mi sento quasi EMO ( AHAHHAHAHAHAH)
5- sabato non sarò in forma.. dovrei dormire per 6 mesi penso per recuperare ( quindi andrò in modalità xc freno tirato osservatrice di vetrine supercheccaistericacheconosceamemoriatuttelepuntatedisex&thecitysarajessicaparkertiucciderò)
6- sono contento anche io di rivedere chi già conosco e conoscere nuovi friend!

aggiungo.. Dogo Efrem, pagliaccio, pulcinella, teatrante, venditore di bibbie e Folletti, Solange... e chi + ne ha + ne metta..

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
dai Marcio che sabato la cumpa ci risolleva il morale!

ieri sera in preda allo scazzo dovevo cambiare la camera d'aria alla bici, invece ho finito per tappezzarla di adesivi, maranzissimi... e la gomma è ancora a terra... (potrebbe trattarsi di maranzismo compulsivo...)

PS: sabato mi prenoto per il primo giro da driver.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
- a parte il fatto che sono circa 1.000 mesi che dormo, e bene, almeno 7 ore a notte
- a parte il fatto che sono "enorme" e faccio allenamenti da fiko krasto al mr olympia
- a parte il fatto che lo switch tra Efrem e MegaPower è super fiko! (nonchè compliant..per far felice marcio)
- a parte il fatto che voglio bene a Frank e Marcio, lovvo lo Zio, condivido bisogni primordiali defecali con Coooolllyo e Mauri, vado a "mano a 90° con Murder", vedo da lontano Bhoob, lovvo il giamba, ripudio Randav (non ha la biga da DH...ahaahah)

.....ho la canna ritta per sabato!

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

Grande Dogo, mi hai strappato un sorriso!
sempre N. 1

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
a parte il fato che " dormire????....è????"
a parte il fatto che siccome bisogna lavorare lo scazzo è presente in me da sempre...
a parte il fatto che il sole è dentro me...
a parte il fatto che efrem si puo anche diventare ma MEGAPOWER si nasce (faremo un test per verificare chi possiede questa innata capacità)....e già il presente è MEGAPOWER
a parte che io lovvo solo lo zio....ma quanto mi fa inkazzare quando si fissa con le cose...
a parte che siete tutti efrem ...in particolare upper che ce l'ha dimostrato pochi giorni fa...

a parte tutto questo....non ci ho un gazprom da fare....in verità ce l'avrei...ma sono già in preparazione psico-attitudinale per l'efrem day....stasera mi riguardo tutti i videi di hearted....cosi andrò piu forte (se mai fosse possibile andare piu forte ancora).....

Vi lovvo...ma vi lovverò di piu quando sarà il momento....in compagnia del fugazza e der crostata

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
1-A parte che non dormo piu' a casa....perche' ho preso residenza a Pieve(su percorso)!
2-A parte che e' dall'ultimo efremday che faccio Pieve ogni giorno!
3.A parte che pure Barrel fa' fatica a vedere la mia polvere giu' da Pieve!
4-A parte che lo Zio e Marcio sono giu' ed assonnati,ma ho subito pronto per loro infermiera Pin Up con flebo di monster,per farli skizzare come grilli con l'orticaria!!
5-A parte i primi 3 A parte e' il V.10 di Coolyo che mi da alla testa, vi lovlo tutti e non vedo l'ora di vedervi ,e piu che altro superare il test SUPERMEGAPOWER!!

Per sabato canna nervatissima ritta!!!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
- a parte che sono ancora mezzo acciaccato a spalla e mano
- a parte che dormire è una parola che purtroppo non fa più parte del mio vocabolario ormai da anni
- a parte che sto brutto tempo deprimerebbe anche winnie the pooh ... figurati uno che se lo subisce in mezzo al nulla delle gelide montagne
- a parte che non giro da una vita .. ho la prestanza atletica di syd il bradipo .. e la mia bici spurga sempre più fango e ruggine da ogni cuscinetto

a parte tutto ... la cosa che mi ha fatto passare (quasi) indenne questo gennaio senza bisogno di psicofamaci droghe o cure psichiatriche ... è il fatto di sapere che avrei rivisto tutti voi per una raidata ULTRA MEGAPOWER in super compagnia ... siete ABNORMI ...

ps ... zio ... non ti passerà un cazzo scrivere MEGAPOWER day sulla crostata .... bhuauhaahaha

o-o

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Seccccccccco seeeecccco!!!!!
Qui' a genova ha piovuto 3gg oggi va' un po' meglio,nel ponente puo' essere che non sia cascato neanche un goccia,mi immaggino che polverone che ci sia se non ha piovuto!!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
- a parte che dormire ruba solo tempo al vivere
- a parte il fatto che lo sport che facciamo è già un motivo valido per non essere scazzati nella vita
- a parte che rutto tantissimo e fortissimo per buttare fuori le perturbazioni, visto che anche io come CòCòricòòllyo ho dentro il sole
- a parte che io lovvo la patata prima di tutti voi, con il vostro supremo rispetto

... a parte tutto ciò ... con tono gutturale stile Bocelli nella sua migliore performance, dico che Sabato sarà una giornata megapowerabile tra Efrem di una certa eleganza.

Che l'ignoranza sia con noi e ci tuteli ... e, soprattuto, che l'ignoranza perseguiti chi vive questo sport, ma non ne ha capito lo spirito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo