EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Spero di tornare presto a raidare con i miei amichetti EFREM

Purtroppo a Pila ho fatto una spaccata degna del miglior Ghedina a Kitzbuel... Mi si sono aperti gli sci in una virata stretta ed il ginocchio SX mi si è girato a 90°..

Niente di grave per fortuna... ma al momento il massimo carico consentito consiste in una pedalata XC

Tutto sommato poteva andare peggio... colpa dei Carvin... dopo 4 giorni ti portano ad andare veloce... avessero avuto 254 d'escursione tutto questo non sarebbe successo...

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
fren:k (ma anche tutti gli altri) vieni poi a farla la gara?

Io stò convincendo Andrea Gas (x scausy non penso ci sia manco bisogno di chiederglielo :-P), ma dovrei scendere

credo proprio che ci sarò per la gara

invece per il 24 sarai giù a girare ?! .... ci vediamo lì ?!

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
fren:k (ma anche tutti gli altri) vieni poi a farla la gara?

Io stò convincendo Andrea Gas (x scausy non penso ci sia manco bisogno di chiederglielo :-P), ma dovrei scendere

Io ci sono! Anzi cosi ci conosciamo pure!
Anzi il 24 e' un ottimo allenamento per il 15 marzo!

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

Mi spiace riprenditi al piu' presto,quindi la mia molla dalla pure al IlGiamba ok?

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
anche coollyo e maurilli saranno presenti alla gara...
....ma frenk....che mi combini????
l'influenza degli aleotti ti ha fatto diventare un racer??? non ci credo finchè non ti vedo con la tabellazza porta numero affrancata sul manubrio!!!!

upper: ti aspettiamo per il prossimo efremday o alla prima gara a pieve!!!!!

hai ragione marcio ma il mio num di tel sarà indisponibile fino a mercoledi (causa passaggio forzato da 3 a vodafone ed incapacità dei provider a fare il loro lavoro).
Cmq visto che ci sei, se per te va bene, ci vediamo alla rotonda dell'aa a carmagnola, carichiamo la mia voiture e si scende...
che ne pensi??robba seria...

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

Super concordo! Anche perche' ci vuole un 40min ad arrivre a destinazione,e tra una mussa ed un'altra ci mette un c@%%o arrivare mezzo di'!
P.S. 4 discese vorrei farle gia' al mattino

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

dai su .. che non ti sei rotto nulla ... settimana prossima sei di nuovo in sella ...... basta che vai piano ..

buona guarigione ghedina ...

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
sto giro non vengo con dogo...ne consegue che non faremo la pausa cacchetta 1 e la pausa cacchetta 2....per cui noi ci saremo....con tutto il nostro entusiasmo....PUNTUALI!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

ottimo e abbondante!!!

Robbaseria e croccante! o-o

Mitzkal

Biker augustus
credo proprio che ci sarò per la gara

invece per il 24 sarai giù a girare ?! .... ci vediamo lì ?!

Io ci sono! Anzi cosi ci conosciamo pure!
Anzi il 24 e' un ottimo allenamento per il 15 marzo!

Tavola a parte, il 24 sarò in Cariparma a sgobbare, che uffa
Odio lavorare di sabato.

Mi sa' che ci vediamo poi più avanti

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
anche coollyo e maurilli saranno presenti alla gara...
....ma frenk....che mi combini????
l'influenza degli aleotti ti ha fatto diventare un racer??? non ci credo finchè non ti vedo con la tabellazza porta numero affrancata sul manubrio!!!!

cazzarola robi ... non è solo l'influenza degli aleottherton .... è che sono circondato da gente che fa gare .... in pratica nei WE delle gare ... o mi ritrovo a girare da solo .. o ad andare a vedere le gare ....... e allora tantovale che le faccia no ?! .... tanto se le fai anche tu .. proprio ultimo non dovrei arrivare ....

..... per quanto riguarda la tua puntualità .. senza dogo ... non ne avevo dubbi ..... però sta volta cerca di non arrivare da cene strane in deficit di sonno ....

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
aggiornamento definitivo :

01 ziofujo ........... confermato ... reperibile tel. .... furgone per TUTTE le bici + 3 posti
02 fren:k ............ confermato ... reperibile tel.
03 DOGO ............ confermato ... reperibile tel.
04 coollyo .......... confermato ... reperibile tel.
05 MaUriLLi ........ confermato ... reperibile tel.
06 MarciO ........... confermato ... reperibile tel.
07 Bhoob ............ confermato ... reperibile tel.
08 murder ........... confermato ... reperibile tel.
09 randav ........... confermato ... reperibile tel.
10 IlGiamba ........ confermato ... reperibile tel. .... furgone 9 posti
11 ymarti ............ confermato ... reperibile tel.
12 teknologica ..... confermato ... reperibile tel.
13 NandoMOUSE ... confermato ... reperibile tel.

quindi ... essendo in 13 ... occorre girare con i 2 furgoni + 1 auto .... dividendoci e stando anche più comodi ... tipo 2 sul telonato + 4 in un'auto + 7 sul furgo
.... oppure stringerci tutti sui 2 furgoni .. ergo .. 3 sul telonato + 10 sul furgo

tenendo in considerazione la prima ipotesi .. cioè di girare con 3 mezzi ... potrebbe saltare fuori anche qualche altro posto .. sia per la compagnia che per dividere le spese

ditemi voi cosa ne pensate ..... clan dei portatori di frutto

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Quoto tutto e direi che la situazione attuale è la seguente:
- Furgone di Zio: 12 bighe (forse di più) e 3 bikers;
- Furgone di Giamba: 9 bikers e 2 bighe;

Attualmente siamo quindi coperti per:
- 14 bighe
- 12 bikers

Dobbiamo trovare l'auto per trasportare gli altri bikers: quali sono i bikers che metteranno a disposizione l'auto?

Maurilli-Cococicòllyo: l'auto di Mauri (max 5 bikers) è disponibile?
Se non erro ci sarebbe anche il "Parquet e pavimenti" di Murder (2 bikers e 5 bighe): è disponibile?
Con quale auto e con quanti posti per Bikers ci raggiungono:
- Nando?
- Randav?
- Jack e Ymarti?

Proposta:
- useremo sempre il furgone 9 posti ed il telonato di Zio per il trasporto di bighe ed al max 12 bikers;
- alterneremo l'uso delle automobili per i bikers a piedi - oppure usiamo sempre la stessa.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
dogo stai quieto un momento ... ora mi spiego

sul telonato ci stanno TUTTE le bici ... quindi il problema trasporto si pone solo per le persone .. per le bici siamo a posto in ogni caso

il furgoncino di murder sarebbe comodo se rimanesse giù ... tanto trasporta solo 2 persone quindi cambia poco o nulla .... ma ci viene comodo per parcheggiare le 3 bici di chi guida i mezzi a scendere ... per evitare sbattimenti di carico e scarico e legatura sul telonato

se vogliamo viaggiare comodi serve un'auto ... che tanto era la stessa situazione che avremmo dovuto affrontare la scorsa volta se non fosse venuto il giamba a salvarci .. solo che sta volta siamo di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo