AGGIORNAMENTO:
ho visto la 8.1 del 2008 ed era proprio usata usata e la forcella è la tora di serie (il responsabile ricordava male...) per cui:
ordinata la 8.1 2009 taglia "s" in arrivo tra dieci giorni al prezzo di 599 (quindi solo 100 in più...) e con in regalo il ciclocomputer wireless (direi il sigma...)
bè, che dire... sono moooolto contento anche se mi tocca aspettare altri 10 giorni...
P.S. avevo visto sul sito decathlon la 8.1 2009 ed il colore era obbrobrioso, sembrava un viola acido orribile...
invece vista di presenza... ME GARBA!!!!!
il colore in realtà è un rosso granato molto gradevole (ovvio gusti personali) che non ha niente a che vedere con quello della foto sul sito decathlon....
e mò aspettiamo il trattorino e....
W IL DECA!!!!
P.S.S. già che c'ero mi sono fatto le scarpette shimano mt31... bisogna tenermi lontano da quel negozio... he he he
FINALE:
oggi 1 settembre, mi è già arrivata la nuova bici e WWOOWW!!!
UNA BOMBA (e a me piace pure il colore ma si sà che ogni scarrafone...)!!
grazie alla gentilezza del responsabile settore ciclo ho avuto la RR 8.1 2009 + ciclocomputer wireless SIGMA BC1606 DTS (valore oltre 50) a soli 599 (quindi sconto di circa 150
ho fatto fare la TAC alla bici ed è perfetta (almeno per ora) e sto già provvedendo ad abituarmi all'accoppiata shimano mt31 e pedali automatici...
che dire???
CONTENTISSIMO e soddisfatto!!!