effetto rimbalzo in discesa

raistlin70

Biker popularis
AGGIORNAMENTO:
ho visto la 8.1 del 2008 ed era proprio usata usata e la forcella è la tora di serie (il responsabile ricordava male... :arrabbiat:) per cui:
ordinata la 8.1 2009 taglia "s" in arrivo tra dieci giorni al prezzo di 599€ (quindi solo 100€ in più...) e con in regalo il ciclocomputer wireless (direi il sigma...)
bè, che dire... sono moooolto contento anche se mi tocca aspettare altri 10 giorni... :}}}:

P.S. avevo visto sul sito decathlon la 8.1 2009 ed il colore era obbrobrioso, sembrava un viola acido orribile...
invece vista di presenza... ME GARBA!!!!!:sbavon:
il colore in realtà è un rosso granato molto gradevole (ovvio gusti personali) che non ha niente a che vedere con quello della foto sul sito decathlon....

e mò aspettiamo il trattorino e....
W IL DECA!!!!

P.S.S. già che c'ero mi sono fatto le scarpette shimano mt31... bisogna tenermi lontano da quel negozio... he he he

FINALE:
oggi 1 settembre, mi è già arrivata la nuova bici e WWOOWW!!!
UNA BOMBA (e a me piace pure il colore ma si sà che ogni scarrafone...)!!
grazie alla gentilezza del responsabile settore ciclo ho avuto la RR 8.1 2009 + ciclocomputer wireless SIGMA BC1606 DTS (valore oltre 50€) a soli 599€ (quindi sconto di circa 150€:medita: meglio degli incentivi statali!!!)
ho fatto fare la TAC alla bici ed è perfetta (almeno per ora) e sto già provvedendo ad abituarmi all'accoppiata shimano mt31 e pedali automatici...
che dire???
CONTENTISSIMO e soddisfatto!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo