Edizione 2^ della 2 x 2 dei Bastioni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Mi è stato confermato da fonte certa che le gare di come quella appena svoltasi a Palmanova potrebbero essere più d'una nell'arco del prossimo anno.
L'idea mi sembra ottima e durante la gara di domenica c'erano alcune persone della zona di Osoppo come osservatori... Io mi sono permesso di dare un paio di consigli proponendo 3 gare con la stessa formula vincente della "Bastioni 2x2" con coppie e singoli. Ma mi viene un dubbio: come fare una classifica se le coppie cambiano di gara in gara. Bisogna mantenere lo stesso compagno oppure no?
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Mi è stato confermato da fonte certa che le gare di come quella appena svoltasi a Palmanova potrebbero essere più d'una nell'arco del prossimo anno.
L'idea mi sembra ottima e durante la gara di domenica c'erano alcune persone della zona di Osoppo come osservatori... Io mi sono permesso di dare un paio di consigli proponendo 3 gare con la stessa formula vincente della "Bastioni 2x2" con coppie e singoli. Ma mi viene un dubbio: come fare una classifica se le coppie cambiano di gara in gara. Bisogna mantenere lo stesso compagno oppure no?


Che bello!!!
A rigor di logica secondo me le coppie dovrebbero rimanere le medesime per tutte e e tre le gare (per entrare nella classifica generale) :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo