...direi che mi è andata bene... io ed il mio compagno abbiamo fatto il 21° tempo. Considerando che lui non si allena da un anno ed io le gare sul dritto non le digerisco direi che potremmo stappare la bottiglia buona!
...direi che mi è andata bene... io ed il mio compagno abbiamo fatto il 21° tempo. Considerando che lui non si allena da un anno ed io le gare sul dritto non le digerisco direi che potremmo stappare la bottiglia buona!
In baul, come dicono a Trieste...Winter sei sempre preparatissimo! Dal gps alla fotocamera non ti manca mai nulla. Ma la tua bike dov'era??????????????
Bravo, complimenti!...direi che mi è andata bene... io ed il mio compagno abbiamo fatto il 21° tempo. Considerando che lui non si allena da un anno ed io le gare sul dritto non le digerisco direi che potremmo stappare la bottiglia buona!
In baul, come dicono a Trieste...
Bravo, complimenti!
P.S Ho potuto assistere in diretta allo sprint finale tra te e Renzo (come da foto).
Ho sbirciato i tempi nella classifica... Ve la siete giocata per un secondo.Infatti
Non l'ho sentito proprio arrivare... di solito sto più attento a queste cose ma proprio non l'ho previsto. Forse non ero lucido visto che gli ho rosicchiato 3 minuti...
Non ti dico come ho visto giungere altri... :-P
Complimenti Betta anche a te ed alla tua compagna per la classifica!!!!!! BRAVISSIME!!!!
Grazie per i complimenti e spero di rivederti a Palmanova per ...la 12 ore
@ET: anche questa volta ti sei portata a casa un premio!
Complimenti!
@Winter: é un duro lavoro quello del manager...
Ho sentito qualcuno incitarmi mentre facevo il primo passaggio sul traguardo. Eri tu?
Come mai non c'era nessuno del sub-forum?
Eravamo impegnati in cose ....più importanti!!!!:magna:o-o
Beh, in considerazione di ciò dovrei seriamente valutare l'ipotesi di cambiare lavoro... Dal settore tecnico a quello manageriale!@ET: anche questa volta ti sei portata a casa un premio!
Complimenti!
@Winter: é un duro lavoro quello del manager...
Ho sentito qualcuno incitarmi mentre facevo il primo passaggio sul traguardo. Eri tu?
Ciao Erik, piacere mio!Ciao Winterhawk.. piacere di averti conosciuto!!
Si, il prossimo anno ci sarò!Ma prossimo anno devi correre anche tu!! eheh!!
Visto che hai fatto foto.. hai per caso quelle del numero 282.. cioè io!?
Peccato! Non sai cosa ti sei perso... l'atletica2000 per ringraziare la mia squadra per la collaborazione ci ha generosamente offerto salatini ed aperitivo poi mortazza alla piastra, spek, formaggi vari e una montagna di dolci fatti in casa. Senza contare la birra fatta in casa!!!!!