Dorso chiuso?..metti quello aperto..
Domandona da profano....carico su vimeo i file della gopro1 modalità r3..nudi e crudi mi riconosce l'HD...ma ogni volta che edito e salvo i video con Pinnacle..in modalità MP4...Vimeo non me li riconosce in HD.
DOve sbaglio?
grazie
se non sei utente PRO hai solo 500 MB a settimana.Domandona da profano....carico su vimeo i file della gopro1 modalità r3..nudi e crudi mi riconosce l'HD...ma ogni volta che edito e salvo i video con Pinnacle..in modalità MP4...Vimeo non me li riconosce in HD.
DOve sbaglio?
grazie
Ciao. Quando avevo Pinnacle 12 non mi riconosceva i file HD264. Il 14 invece li analizza e li legge bene. Forse il 12 è un pò vetusto. o-ociao a tutti volevo chiedere un consiglio .
ho acquistato una videocamera contour hd , ed ho sempre usato come software video -editing PINNACLE STUDIO 12 pero' con la contour non riesco a caricare i miei video sul programma !!
non mi riconosce il tipo di filmato che fa la videocamera .... forse devo modoficare qualche impostazione sul programma ?
o mi potreste consigliare qualche programma gratuito da poter fare editing video con questi tipi di filmato ? grazie mille per ogni vostra eventuale risposta . Mauro
grazie , infatti e' quello il problema !!Ciao. Quando avevo Pinnacle 12 non mi riconosceva i file HD264. Il 14 invece li analizza e li legge bene. Forse il 12 è un pò vetusto. o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?