Edge 810 !!

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber
Ciao a tutti, in mezzo a tante difficoltà su questi 810 io non posso che parlarne bene ....una volta configurato e disattivate funzioni on road che danno fastidio e lo confondono su off road ,va che è una bellezza.
Personalmente ho venduto un etrex 35 perché non mi ci trovavo ed era troppo grande per me ....al di fuori di questo del 35 rimpianto la mappa Europa precaricata che comunque trovavo comoda .
Vorrei installarla per l'810 ma non la trovo, qualcuno ne sa qualcosa?
Delle OpenStreetMaps non apprezzo la grafica dettagliata quanto un po' confusa per i troppi colori che si accavallano..... C' e' un modo per cambiarne i colori?
Grazie a tutti
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, in mezzo a tante difficoltà su questi 810 io non posso che parlarne bene ....una volta configurato e disattivate funzioni on road che danno fastidio e lo confondono su off road ,va che è una bellezza.
Personalmente ho venduto un etrex 35 perché non mi ci trovavo ed era troppo grande per me ....al di fuori di questo del 35 rimpianto la mappa Europa precaricata che comunque trovavo comoda .
Vorrei installarla per l'810 ma non la trovo, qualcuno ne sa qualcosa?
Delle OpenStreetMaps non apprezzo la grafica dettagliata quanto un po' confusa per i troppi colori che si accavallano..... C' e' un modo per cambiarne i colori?
Grazie a tutti
....modificare il file.typ che usi durante l'installazione...buon lavoro e spera che poi openmtbmap non modifichi gli altri file che usa per creare la mappa che allora ti si sballa tutto...o-o...
 

Pierarturo

Biker serius
2/9/14
205
9
0
Trevignano (TV)
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 1 2015 Salsa Fargo 2017
Ragazzi... sto partendo per un' uscita di 2 gg... Ho notato che se collego il Garmin 810 ad un powerbank si ricarica normalmente, ma va in modalità ricarica e non permette più di utilizzarlo. Succede anche durante la marcia? Cioè mentre pedalo se devo ricaricare e ho bisogno del dispositivo gps non posso ricaricarlo altrimenti esce dall' attività che sto seguendo?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ragazzi... sto partendo per un' uscita di 2 gg... Ho notato che se collego il Garmin 810 ad un powerbank si ricarica normalmente, ma va in modalità ricarica e non permette più di utilizzarlo. Succede anche durante la marcia? Cioè mentre pedalo se devo ricaricare e ho bisogno del dispositivo gps non posso ricaricarlo altrimenti esce dall' attività che sto seguendo?
...devi configurarlo
....cerca il menu mode usb e scegli garmin. ...sempre teoricamente non avendolo vado per presupposti

inviato dal cellofono
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ragazzi... sto partendo per un' uscita di 2 gg... Ho notato che se collego il Garmin 810 ad un powerbank si ricarica normalmente, ma va in modalità ricarica e non permette più di utilizzarlo. Succede anche durante la marcia? Cioè mentre pedalo se devo ricaricare e ho bisogno del dispositivo gps non posso ricaricarlo altrimenti esce dall' attività che sto seguendo?

Lo possiedo pure io e non c'e' modo di usarlo durante la carica,purtroppo.
 

Pierarturo

Biker serius
2/9/14
205
9
0
Trevignano (TV)
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 1 2015 Salsa Fargo 2017
....una volta configurato ogni volta che colleghi il cavo ti chiede cosa deve fare. ....

inviato dal cellofono


Non so come ci sono riuscito ma adesso funziona... eppure non ho trovato nulla nei menu. Ho impostato qualcosa tipo la retroilluminazione, spegnimento automatico ma nulla che riguardava questa modalità. Però adesso funziona, faccio partire la sessione, collego il powerbank e si ricarica il dispositivo. Lo sapevo che avevi ragione...
Spero adesso di trovare l' opzione che l' attiva o disattiva.
 

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
Non c'è un periodo fisso ovviamente. La mia fascia cardio è stata fuori per un mese per indisponibilità della stessa, visto che vengono sostituite. In compenso ho ricevuto in sostituzione il nuovo modello, quindi sono più che soddifatto
 

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
Non c'è un periodo fisso ovviamente. La mia fascia cardio è stata fuori per un mese per indisponibilità della stessa, visto che vengono sostituite. In compenso ho ricevuto in sostituzione il nuovo modello, quindi sono più che soddifatto
Stesso trattamento anche a me e anch'io sono soddisfatto in pieno[emoji106]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Gpaolo60

Biker novus
30/11/15
33
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Turbo levo, NS,Gt
Ciao a tutti,ho l'810 da una settimana,mi sono letto le prime 100 pagine di questa discussione,ho letto di tutti i problemi ed ho pensato che fossero stati risolti,invece no,da oggi si spegne.Tolgo la scheda e mi dice memoria piena,rimetto la sd e si spegne,che faccio?Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo