Edge 810 !!

Carby78

Biker popularis
8/7/13
50
1
0
Roma
Visita sito
ciao,
sono l'ennesimo sfigato che gli si blocca l'810, si accende esce la scritta Garmin e dopo 3 sec si rispegne, ho letto un po' tutti i commenti a quanto pare non c'è soluzione che portarlo in assistenza, che dalla consegna passano 20/30 gg LAVORATIVI!!!!!!!
specifico che anche collegandolo al pc non viene riconosciuto quindi è impossibile fare la procedura consigliata da Garmin di sovrascrivere il file..... qualcuno è riuscito a risolvere diversamente? grazie 1000 a tutti
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
ciao,
sono l'ennesimo sfigato che gli si blocca l'810, si accende esce la scritta Garmin e dopo 3 sec si rispegne, ho letto un po' tutti i commenti a quanto pare non c'è soluzione che portarlo in assistenza, che dalla consegna passano 20/30 gg LAVORATIVI!!!!!!!
specifico che anche collegandolo al pc non viene riconosciuto quindi è impossibile fare la procedura consigliata da Garmin di sovrascrivere il file..... qualcuno è riuscito a risolvere diversamente? grazie 1000 a tutti

... da provare un reset:nunsacci:
master reset,
- spegni
- premi i 2 tasti frontali contemporaneamente
- tenendoli premuti accendi
- arriva la schermata garmin, appena sparisce rilascia i 2 tasti
- l' Edge è ora azzerato se il dispositivo finisce accensione e va alla procedura guidata di configurazione
- se tutto a buon fine lasciare il dispositivo al di fuori con una chiara visione del cielo per un minimo di 20/30 minuti di acquisire dati satellitari
NB: reset di tutte le impostazioni, da reimpostare.

altrimenti da inviare a Garmin, con probabile sostituzione.
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
ciao,
sono l'ennesimo sfigato che gli si blocca l'810, si accende esce la scritta Garmin e dopo 3 sec si rispegne, ho letto un po' tutti i commenti a quanto pare non c'è soluzione che portarlo in assistenza, che dalla consegna passano 20/30 gg LAVORATIVI!!!!!!!
specifico che anche collegandolo al pc non viene riconosciuto quindi è impossibile fare la procedura consigliata da Garmin di sovrascrivere il file..... qualcuno è riuscito a risolvere diversamente? grazie 1000 a tutti

Concordo con comitato, anche a me con l'800 è già successo un paio di volte, l'ultima mi è successo un paio di giorni fa e con la procedura descritta è sempre ripartito
 

ebriglia

Biker novus
12/5/14
36
0
0
Visita sito
Ho istallato la 3.40.
Devo dire che la gestione dei segmenti e' stranamente fatta molto bene e con intelligenza.
Ma soprattutto funziona.

Strano, non e' da garmin..che sta succedendo...
Si sono dopati?!?!?!

P.S. Anche la connessione allo smartphone funziona bene ora
 

CPMTB

Biker popularis
7/9/14
96
76
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie.....
L'810 non ha glonas, il 510 lo ha ma non è un cartografico, etrx30 è cartografico e ha glonas ma non è specifico per ciclismo e ben più pesante rispetto agli altri due.

Questa premessa per farvi capire i miei dubbi, quale scelgo, l'810 è quello che mi piace di più, ma cosa comporta realmente non avere glonas, si sente/vede veramente questa differenza di velocità?

grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno darmi una mano.;-)
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ciao,
sono l'ennesimo sfigato che gli si blocca l'810, si accende esce la scritta Garmin e dopo 3 sec si rispegne, ho letto un po' tutti i commenti a quanto pare non c'è soluzione che portarlo in assistenza, che dalla consegna passano 20/30 gg LAVORATIVI!!!!!!!
specifico che anche collegandolo al pc non viene riconosciuto quindi è impossibile fare la procedura consigliata da Garmin di sovrascrivere il file..... qualcuno è riuscito a risolvere diversamente? grazie 1000 a tutti

Puoi tranquillamente chiamare l' assistenza al numero verde, ti rispondono senza nessuna lunga attesa e poi ti mandano una mail con la procedura da seguire. Molto ma molto professional, con Garmin non si sbaglia mai!
 

ponzo79

Biker serius
20/8/12
222
2
0
Drena
Visita sito
Ho istallato la 3.40.
Devo dire che la gestione dei segmenti e' stranamente fatta molto bene e con intelligenza.
Ma soprattutto funziona.

Strano, non e' da garmin..che sta succedendo...
Si sono dopati?!?!?!

P.S. Anche la connessione allo smartphone funziona bene ora


Ma a te quando ti connetti con lo smartphone, la sincronizzazione dura molto?
A me con il passaggio alla 3.40 la sincronizzazione dura 3/4 minuti, non so se è normale
 

CPMTB

Biker popularis
7/9/14
96
76
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie.....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo