Edge 810 !!

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
... se voglio condividere le statistiche del giro con una sola persona senza rendere pubblica la cosa è possibile?? Non ci sono mica riuscito[emoji46] [emoji54]

Dato che le opzioni di condivisione sono:
1) Me soltanto
2) Mie Connessioni
3) Mie Connessioni e Gruppi
4) Tutti

credo sia fattibile solo se quello con cui vuoi condividere il giro sia la tua unica connessione.
 

alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
Facilmente non sarà la sezione esatta dove postare ma non la trovo quella corretta .
In openstreetmap sto tentando di caricare alcune mie tracce ma mi da codesto errore che non riesco a risolvere perché troppo ignorante in materia :Hi,

It looks like your GPX file

2014_12_27_13_58_24.fit

with the description

i

and no tags.

failed to import. Here's the error:

Generic XML parse error
XML parser at line 1 column 0

More information about GPX import failures and how to avoid
them can be found at:
Io dalla cartella garmin in activities seleziono il file che risulta con delle date e compare il logo di basecamp ,lo importo in openstreetmap e metto nelle altre 2 cartelle Italia e Franciacorta in pratica la denominazione del luogo , mi manda in attesa e dopo pochi secondi mi da il risultato sopra , che sbaglio ?
 

alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
Da qualche giorno qualcosa di strano succede .Uscita con il garmin 810 aggiornato alla versione 3.40 (ma già prima lo faceva) rientro percorsi 12 km di camminata sul dispositivo , collego garmin connect uguale collego a base camp 15 km e cosi anche nei giorni precedenti . Dispositivo e connect non reali mentre base camp corretto , questo è certo per il fatto che esco con altri e io risulto sempre con meno km mentre loro si equivalgono. Provato ma senza risultato registrazione dati intelligente oppure 1 secondo .Ricordo che tempo fa avevo impostato la velocità minima da qualche parte forse dovuto a questo ? Però non ricordo più dove .
 

ebriglia

Biker novus
12/5/14
36
0
0
Visita sito
Ricordo che tempo fa avevo impostato la velocità minima da qualche parte forse dovuto a questo ? Però non ricordo più dove .

Secondo me hai impostato l'AutoPause (tipo a 3 km).
Al di sotto di questo non registra e fai meno km vedendolo sul garmin Connect.
Viene usato per non rovinare la media in soste, tipo ai semafori rossi (x chi si ferma...)

Pero' se vai su Base camp (o altri) lui se ne frega e calcola la distanza percorsa in base alle coordinate dei vari punti (quindi non taglia nulla)
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Da qualche giorno qualcosa di strano succede .Uscita con il garmin 810 aggiornato alla versione 3.40 (ma già prima lo faceva) rientro percorsi 12 km di camminata sul dispositivo , collego garmin connect uguale collego a base camp 15 km e cosi anche nei giorni precedenti . Dispositivo e connect non reali mentre base camp corretto , questo è certo per il fatto che esco con altri e io risulto sempre con meno km mentre loro si equivalgono. Provato ma senza risultato registrazione dati intelligente oppure 1 secondo .Ricordo che tempo fa avevo impostato la velocità minima da qualche parte forse dovuto a questo ? Però non ricordo più dove .

Secondo me hai impostato l'AutoPause (tipo a 3 km).
Al di sotto di questo non registra e fai meno km vedendolo sul garmin Connect.
Viene usato per non rovinare la media in soste, tipo ai semafori rossi (x chi si ferma...)

Pero' se vai su Base camp (o altri) lui se ne frega e calcola la distanza percorsa in base alle coordinate dei vari punti (quindi non taglia nulla)

Infatti, ebriglia ha ragione, l'autopause ha senso per chi va in bdc.

In mtb, specie facendo salite impiccate si scende sotto i 4km/h (credo sia quello il limite) e così si blocca il salvataggio del percorso, quindi ha poco senso impostarlo ;-)

Ma, poi, se anche uscissi in bdc, potresti impostare un profilo per la mtb senza autopause ed un profilo per la bdc CON autopause

o-o
 

alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
Ringrazio entrambe per la cortesia della risposta , ma dopo aver controllato l'auto pausa della velocità mi sono accorto che è disattivato , quindi purtroppo questo non è , al contrario la velocità media ecc.in garmin connect risulta in miglia , ma sul dispositivo dove la modifico che non trovo ? Grazie .
 
Salve a tutti, io possiedo un 810 e mi chiedevo se potevo comandarlo da remoto con il nuovo "controllo remoto Edge". Nel sito garmin non è eattamente specificato se è compatibile con tutti gli Edge, si deduce subito che sicuramente con il 1000 funziona ma gli altri?
Ho inviato un mail a Garmin ma non ho ottenuto risposta..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

torra

Biker popularis
21/11/13
71
0
0
Visita sito
Secondi me funziona anche con 810 senza problemi, altrimenti non capirei perché con la 3.40 sia uscita la nuova voce da menu. Semplicemente non hanno aggiornato questa pagina
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/accessori/controllo-remoto/controllo-remoto-edge-/prod146078.html

Ps da quando ho aggiornato alla 3.40 al momento non mi da più problemi di sincronizzazione con Garmin Connect, idem i miei amici che avevano problemi sia su iPhone che Android. Speriamo continui così, prima dovevo scollegarlo e ricollegarlo più volte prima che Garmin Connect me lo sincronizzasse.
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Una pure e semplice curiosità: ma che cosa offre di diverso questo prodotto (pensavo fosse un "prodottino..." Garmin) rispetto ad un E TREX od un 62 ecc.? Visto il prezzo che proprio non conoscevo, se comparato...
Avrà delle catatteristiche che, buttata un occhiata sommaria, mi sfuggono in rapporto appunto agli altri che dicevo....
Sommaramente chiedevo, se possibile
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Una pure e semplice curiosità: ma che cosa offre di diverso questo prodotto (pensavo fosse un "prodottino..." Garmin) rispetto ad un E TREX od un 62 ecc.? Visto il prezzo che proprio non conoscevo, se comparato...
Avrà delle catatteristiche che, buttata un occhiata sommaria, mi sfuggono in rapporto appunto agli altri che dicevo....
Sommaramente chiedevo, se possibile

peso e dimensioni più contenuti e schermo touch più grande bastano a giustificare il delta prezzo.
 

ponzo79

Biker serius
20/8/12
222
2
0
Drena
Visita sito
Scusate una domanda stupida, ma ho provato a leggere indietro e non ho trovato utili info....

Ho aggiornato alla versione 3.40, ora anche l'810 supporta le Smart Notification per le chiamate e gli sms?
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Scusate una domanda stupida, ma ho provato a leggere indietro e non ho trovato utili info....

Ho aggiornato alla versione 3.40, ora anche l'810 supporta le Smart Notification per le chiamate e gli sms?
..... Le modifiche apportate dalla versione 3,20-3,40:
Nuova funzione! Il supporto Segmento Aggiunto.
Per utilizzare i segmenti, andare a connect.garmin.com per trovare o creare segmenti. Quindi, collegare il dispositivo al computer tramite cavo USB e inviare i segmenti al dispositivo. Una volta che i segmenti sono stati scaricati sul dispositivo, scollegare dal computer. Premere quindi la cartella icona> Segmenti per accedere all'elenco dei segmenti sul dispositivo. Dopo aver inviato i segmenti al dispositivo, semplicemente cavalcata attraverso di loro per vedere l'esperienza on-device!
Nuova funzione! Aggiunto il supporto del bordo del sensore remoto.
Nuova funzione! Supporto sensore Aggiunto Shimano Di2 con telecomandi Dura Ace.
Nuova funzione! Aggiunto il supporto Vector bicicletta Dynamics che aggiunge i campi di dati e registrazione dei dati per Power Phase (PP) e Platform Centro Offset (PCO).
Miglioramenti al profilo altimetrico per adattarsi i dati al grafico e visualizzare prossima elevazione durante la guida di un corso o segmento.
Aggiunto un pulsante di arresto sulla pagina della mappa. Questo pulsante è utilizzato per fermare un corso in esecuzione o segmento e viene visualizzata solo se una di queste caratteristiche è in uso.
Guida turn aggiunto e fuori rotta impostazioni avvertenze per i corsi. Questi sono accessibili tramite il tasto menu nell'angolo in basso a destra della pagina di elenco corso. (Icona Cartella> Corsi> Tasto Menu)
Uploads fisso su Garmin Connect Mobile. Telefono informazioni abbinamento è stato ripristinato e dovrà essere di nuovo l'installazione.
Fatto diversi miglioramenti per Elevation Profile zoom e scorrimento.
Risolto un arresto quando si usa 'Indietro a inizio.'
Aggiunte opzioni menu per le liste Course, segmento, e allenamento.
File aggiunto alla ricerca di Corsi, segmenti, e allenamenti.
Aggiunto tempo davanti / dietro e distanza in avanti / dietro i campi di dati come configurabili in tutte le pagine del ciclo timer.
Aggiunta la possibilità di modificare i campi dati segmento mappa.
 

ponzo79

Biker serius
20/8/12
222
2
0
Drena
Visita sito
..... Le modifiche apportate dalla versione 3,20-3,40:

Nuova funzione! Il supporto Segmento Aggiunto.

Per utilizzare i segmenti, andare a connect.garmin.com per trovare o creare segmenti. Quindi, collegare il dispositivo al computer tramite cavo USB e inviare i segmenti al dispositivo. Una volta che i segmenti sono stati scaricati sul dispositivo, scollegare dal computer. Premere quindi la cartella icona> Segmenti per accedere all'elenco dei segmenti sul dispositivo. Dopo aver inviato i segmenti al dispositivo, semplicemente cavalcata attraverso di loro per vedere l'esperienza on-device!

Nuova funzione! Aggiunto il supporto del bordo del sensore remoto.

Nuova funzione! Supporto sensore Aggiunto Shimano Di2 con telecomandi Dura Ace.

Nuova funzione! Aggiunto il supporto Vector bicicletta Dynamics che aggiunge i campi di dati e registrazione dei dati per Power Phase (PP) e Platform Centro Offset (PCO).

Miglioramenti al profilo altimetrico per adattarsi i dati al grafico e visualizzare prossima elevazione durante la guida di un corso o segmento.

Aggiunto un pulsante di arresto sulla pagina della mappa. Questo pulsante è utilizzato per fermare un corso in esecuzione o segmento e viene visualizzata solo se una di queste caratteristiche è in uso.

Guida turn aggiunto e fuori rotta impostazioni avvertenze per i corsi. Questi sono accessibili tramite il tasto menu nell'angolo in basso a destra della pagina di elenco corso. (Icona Cartella> Corsi> Tasto Menu)

Uploads fisso su Garmin Connect Mobile. Telefono informazioni abbinamento è stato ripristinato e dovrà essere di nuovo l'installazione.

Fatto diversi miglioramenti per Elevation Profile zoom e scorrimento.

Risolto un arresto quando si usa 'Indietro a inizio.'

Aggiunte opzioni menu per le liste Course, segmento, e allenamento.

File aggiunto alla ricerca di Corsi, segmenti, e allenamenti.

Aggiunto tempo davanti / dietro e distanza in avanti / dietro i campi di dati come configurabili in tutte le pagine del ciclo timer.

Aggiunta la possibilità di modificare i campi dati segmento mappa.


Si questo l'avevo visto, ma non capisco cosa è stato implementato nella parte riguardante la connessione al telefoni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo