Edge 810 !!

lupolu

Biker superis
10/9/09
373
2
0
Veneto
Visita sito
Sapete se è possibile unire due tracce per fare un anello? Usando basecamp o altro?

Con BaseCamp unisci tutte le tracce che vuoi: le selezioni entrambe e poi, premendo il tasto destro del mouse, dai il comando "unisci tracce", dicendo poi l'ordine con cui vuoi che vengano unite.
Fai attenzione al verso e ai punti di connessione: se sono distanti, il programma crea una linea retta per unirli.
 
  • Mi piace
Reactions: das Tier

lupolu

Biker superis
10/9/09
373
2
0
Veneto
Visita sito
Sì, devi scaricare le tracce in BaseCamp. Col programma sul computer le unisci e le controlli e infine, ottenuta una traccia unica, la ricarichi nello strumento.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Domandina semplice e forse stupida, perchè ancora non ci ho smanettato tanto.

Con il 705 bastava che toccassi uno dei tasti e lo schermo si retroilluminava in modo che si vedesse bene anche con luce forte. Ora con l'810 non vedo una mazza!! O ho la regolazione bassa, mi sembra di averla messa al massimo, oppure è proprio cosi....e allora mi starebbe un pò sulle scatole, perchè davvero non vedo nulla quando c'è luce!!!

Aiutoooooo :il-saggi:
 

lupolu

Biker superis
10/9/09
373
2
0
Veneto
Visita sito
Ma le tracce le hai scaricate sul tuo computer e aperte con BaseCamp, oppure sono ancora nello strumento e le visualizzi soltanto in baseCamp?


Se le hai scaricate sul computer in formato .gpx e le hai aperte in BaseCamp, il programma DEVE consentirti di unirle, anche se una traccia è in Francia e una in Croazia.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Domandina semplice e forse stupida, perchè ancora non ci ho smanettato tanto.

Con il 705 bastava che toccassi uno dei tasti e lo schermo si retroilluminava in modo che si vedesse bene anche con luce forte. Ora con l'810 non vedo una mazza!! O ho la regolazione bassa, mi sembra di averla messa al massimo, oppure è proprio cosi....e allora mi starebbe un pò sulle scatole, perchè davvero non vedo nulla quando c'è luce!!!

Aiutoooooo :il-saggi:

L'aumento della luminosità rimane memorizzato solo fino allo spegnimento, quando riaccendi riparte di default da poco più di metà, e devi ogni volta regolarlo, una bella rottura.....
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Scusa ma mentre pedali mica lo accendi e spegni di continuo. Prima di partire lo regoli e basta.

Infatti, inoltre dopo aver impostato la luminosità al massimo puoi impostare anche su MAI il tempo di spegnimento quindi ti rimane acceso sempre alla massima luminosità, però in questo caso occhio al consumo di batteria. La rottura è che devi farlo ogni volta che lo spegni/riaccendi dal tasto on/off come giustamente segnalato nel post che ho quotato..
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Allora non va proprio per nulla bene, perché se voglio avere sempre sotto controllo la mappa o qualche dato é un bel problema se sei li che pedali....:nunsacci:

Hanno risolto il bug con il nuovo firmware, oggi dopo aver aggiornato per prova ho spento ed acceso 3/4 volte di fila e la luminosità è rimasta sempre settata al massimo.

Confermo anche che non è necessario fare il backup perchè non vengono toccate tutte le impostazioni personali.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Hanno risolto il bug con il nuovo firmware, oggi dopo aver aggiornato per prova ho spento ed acceso 3/4 volte di fila e la luminosità è rimasta sempre settata al massimo.

Confermo anche che non è necessario fare il backup perchè non vengono toccate tutte le impostazioni personali.

Il problema che avevo esposto era che pur avendolo settato alla massima luminosità, non vedevo un ostia, mentre con il 705 bastava che toccassi un tasto e si illuminava come dovrebbe essere.....però non voglio insistere, devo rivedere i vari passaggi, non vorrei aver tralasciato qualcosa e sto parlando di aria fritta.

Mentre pedalo tante volte devo vedere in certi incroci che sentiero prendere o la direzione giusta.....per cui in alcuni casi non ho il tempo di fermarmi e smanettare sul Garmin per illuminarlo a giorno, dovrebbe essere automatico appena tocco lo schermo.....e invece non vedo una mazza!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo