Edge 810 !!

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Grazie ancora dei vostri consigli.
Certo che a quei prezzi sono tutte delle belle ladrate, comunque c'è poco da fare, i prezzi sono quelli...
Curioso che le fasce Garmin siano meno apprezzate di quelle della concorrenza. Fossi in loro mi farei qualche domanda...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Grazie ancora dei vostri consigli.
Certo che a quei prezzi sono tutte delle belle ladrate, comunque c'è poco da fare, i prezzi sono quelli...
Curioso che le fasce Garmin siano meno apprezzate di quelle della concorrenza. Fossi in loro mi farei qualche domanda...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non concordo nel definirla ladrata, é una tra le più economiche sul mercato, di ottima qualità e multistandard.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non concordo nel definirla ladrata, é una tra le più economiche sul mercato, di ottima qualità e multistandard.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beh io parlavo in generale. I costi per la produzione di questo tipo di prodotti sono piuttosto bassi, è evidente che ci mangiano abbastanza (un po' come per ogni cosa in questo sport :/ )

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Beh io parlavo in generale. I costi per la produzione di questo tipo di prodotti sono piuttosto bassi, è evidente che ci mangiano abbastanza (un po' come per ogni cosa in questo sport :/ )

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non comprarli, non sono beni di prima necessità. I costi di produzione non li conosco, ma non sono quelli a determinare il costo di un bene, sai quanto sono i costi di produzione di un abito dolce&gabbana da 20.000€? Per me si parla di ladrata o furto quando si vendono beni necessari a prezzi o condizioni garantiti da posizioni di monopolio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non comprarli, non sono beni di prima necessità. I costi di produzione non li conosco, ma non sono quelli a determinare il costo di un bene, sai quanto sono i costi di produzione di un abito dolce&gabbana da 20.000€? Per me si parla di ladrata o furto quando si vendono beni necessari a prezzi o condizioni garantiti da posizioni di monopolio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma la bici È un bene di prima necessità!! [emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
ai possessori del 810, ultimamente,e secondo me è nato dopo l'ultimo aggiornamento del fw,ho notato che anche se mi trovo in zone aperte, il puntatore che indica la bike,risulta sempre disallineato alla strada..anche su strade asfaltate.
a voi capita?
 

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
Ciao, l'altro giorno, seguendo un percorso creato da me unendo varie mie tracce su basecamp, ho sbagliato strada su un bivio e non me ne sono accorto subito in quanto il garmin si è spento. Quindi a parte l'arrabbiatura per la perdita di tempo per riaccendere, ritrovare il segnale, la strada ecc. ho perso anche la sessione fino a li registrata. Ho trovato un file fit sul dispositivo, qualcuno sa come recuperarlo? Chissà poi perchè mi si è spento dato anche che il bivio dove ho sbagliato strada non era in uno dei punti uniti in Basecamp..
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ho trovato un file fit sul dispositivo, qualcuno sa come recuperarlo? Chissà poi perchè mi si è spento dato anche che il bivio dove ho sbagliato strada non era in uno dei punti uniti in Basecamp..
Dovresti trovarne due di file .fit, uno per ogni registrazione (sia di quella dove si è bloccato, sia quella che hai stoppato premendo il tasto fisico e confermato di voler salvare).
Il vecchio firmware alla riaccensione si accorgeva che si era bloccato e ti chiedeva se volevi riprendere la registrazione, il nuovo non lo fa ma in memoria tiene comunque il file .fit di quando si è bloccato il dispositivo. Quando lo riaccendi sta a te far partire una nuova registrazione.
Per rispondere alla tua domanda basta che prendi il file .fit e lo trascini in Basecamp in un qualsiasi elenco, poi da lì lo gestisci come vuoi. Anche caricando un'attività manuale in Connet dovrebbe funzionare.

Bisogna solo stare attenti se per caso ti si è spento due volte, in questo caso con l'ultimo firmware il Connect ti tiene al massimo due file .fit e non tre, in pratica cancella senza dirti nulla un file .fit sul dispositivo. In questo caso consiglio di collegare l'Edge via USB e fare subito un copia/incolla su PC dei file .fit, prima che il Connect li cancelli dal dispositivo.

Solo per informazione non c'entra nulla il fatto di aver unito più tracce con Basecamp con il blocco del dispositivo.
 
  • Mi piace
Reactions: maxddd

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
gente forse sono impazzito io, ma non riesco più a trovare il modo di caricare le attività su garmin connect.
I mesi scorsi mi ero armato di pazienza caricando tutte le vecchie attività di runtastic, una per volta. Stasera volevo continuare il lavoro ma non trovo più il sistema di caricare... :O
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
gente forse sono impazzito io, ma non riesco più a trovare il modo di caricare le attività su garmin connect.
I mesi scorsi mi ero armato di pazienza caricando tutte le vecchie attività di runtastic, una per volta. Stasera volevo continuare il lavoro ma non trovo più il sistema di caricare... :O
ah ecco, ok, trovato.

...sono un pirla :pirletto:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
gente oggi per l'ennesima volta il mio garmin si è mangiato tutta la batteria in 5 ore di giro.
Premetto che non stavo praticamente utilizzando le mappe, l'avevo quasi sempre nella schermata principale. Ho scaricato una traccia percorso ma dopo due ore l'ho tolta, tentando di minimizzare i consumi. Niente da fare, è durato 5 ore. Parliamo di un terminale con nemmeno un anno di vita. Qualcuno ha qualche idea? mi è sembrato che bruci più carica in giri tipicamente AM come quello di oggi: può darsi che la pausa automatica spesso in funzione aumenti i consumi? o potrebbe essere caricare semplicemente un percorso?
Non riesco a capire come mai si comporti cosi, fino a qualche tempo fa reggeva senza problemi una giornata intera, sono abbastanza irritato...
Un aiutino?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
...lascialo acceso fino alla morte e ricaticalo...

inviato dal cellofono

ok l'ho appena fatto...
Però insomma è strano, nei giri di allenamento non mi da questi problemi, e in quei casi ho anche attaccato il bluetooh e la fascia cardio...
Non potrebbe essere per via della pausa automatica? Oggi abbiamo fatto almeno 5-6 km di portage, quindi credo sia entrato in pausa un milione di volte...
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
ok l'ho appena fatto...
Però insomma è strano, nei giri di allenamento non mi da questi problemi, e in quei casi ho anche attaccato il bluetooh e la fascia cardio...
Non potrebbe essere per via della pausa automatica? Oggi abbiamo fatto almeno 5-6 km di portage, quindi credo sia entrato in pausa un milione di volte...

Per esperienza personale,, avendo provato la pausa automatica con e senza, anche nel mio ho effettivamente notato un aumento del consumo con la pausa attivata.
Non un consumo esagerato, ma c'è! Anche perché durante il giro mi fermo, ma non tantissimo.
Personalmente la pausa automatica mi serve a non far precipitare la velocità media finale rilevata del giro stesso.,, anche perché a farla scendere è un attimo, ma non il contrario.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo