aspettiamo con impazienzabutto un po di benzina sul fuoco:
- quando arriva la nuova release del firmware dell'E800?..... mi sembra che stia tardando un pò. o no? (anche quella degli E605/705)
aspettiamo con impazienzabutto un po di benzina sul fuoco:
- quando arriva la nuova release del firmware dell'E800?..... mi sembra che stia tardando un pò. o no? (anche quella degli E605/705)
...chi ha voglia di patcharla non faccia subito l'aggiornamento...è pronta la release 2.20! la sto scaricando ora
è pronta la release 2.20! la sto scaricando ora
Non abbiamo il .GCD della versione 2.00 ma abbiamo quello della 2.10. Quindi alla 2.10 dovremmo poter tornare.Da ricordare che con l'800 non si può ritornare indietro con l'aggiornamento!!!
idem, fatto !è pronta la release 2.20! la sto scaricando ora
io non le vedo ancora le vieidem, fatto !
Non mi sono fatto tante domande (che cambierà, che rogne nuove porterà, se voglio tornare indietro, etc. etc.).
Spero di non smentire il tutto ma... sono ricomparsi i nomi delle vie!
Finalmente torna ad essere un navigatore al 100%.
Mi ha mantenuto i settaggi dopo l'aggiornamento. Ho dovuto solo scegliere la lingua, l'età, etc.
Non so che fine abbiano fatto i km percorsi ma verificherò.
Una prova più approfondita questo weekend. Dovrò smaltire in qualche modo quel bell'uovo da 800g alle niocciole
Invece appena esce la prossima release, mi porrò seriamente il problema: ma conviene aggiornare?
Per un pò lo voglio sfruttare così com'è...
è pronta la release 2.20! la sto scaricando ora
io non le vedo ancora le vie
mi puoi dire che impostazioni hai per la mappa
grazie
Si può, e la procedura è spiegata nel forum...Da ricordare che con l'800 non si può ritornare indietro con l'aggiornamento!!!
il file per tornare dalla 2.20 alla 2.10 è qui:Non abbiamo il .GCD della versione 2.00 ma abbiamo quello della 2.10. Quindi alla 2.10 dovremmo poter tornare.
quelle che avevo lasciato prima dell'update; ora non ricordo se avevo cercato di fare qualcosa sui livelli di zoom per capire se il problema della 2.10 era legato a quello (ma non lo era); l'unica cosa che ho fatto ieri sera è disabilitare le trekmap; quello si...; ulteriori dettagli sull'esatto setting delle mappe li mando stasera (devo guardare nel Garmin che ora non ho con me...). Nel weekend faccio un giro di prova e saprò se è sicuramente tutto OK.io non le vedo ancora le vie
mi puoi dire che impostazioni hai per la mappa
grazie
Anche io ho fatto l'aggiornamento solo per quello (e non ho notato i problemi evidenziati dalla Garmin nella nota "Changes made from version 2.10 to 2.20"). Ovviamente il primo fix ha richiesto diverso tempo (stava in USA... dove le CityMap non coprono ma ci sono solo le base quindi niente nomi vie ovviamente...).Come Blackfly, non vedo i nomi delle vie... l'ho aggiornato solo per quello...
Esco fuori a fare un fix....
Io le vie della CN le vedo.Come Blackfly, non vedo i nomi delle vie... l'ho aggiornato solo per quello...
Esco fuori a fare un fix....
Ieri ha cacciato anche una revisione per il 500.
Sulle TrekMap le vie prima si vedevano...
Scandaloso, è da molti anni che corro dietro agli aggiornamenti, sembrano frasi fatte, ma Garmin la comprendo sempre meno.
Il problema della mancanza dei nomi nelle vie era stato sollevato lo stesso giorno dell'uscita dell'aggiornamento e fiumi di parole erano stati scritti soprattutto sul forum ufficiale Garmin, dopo mesi esce un nuovo firmware che da quello che vedo non ha cambiato nulla di significativo! Mi sento preso un po' in giro, Garmin deve ringraziare che l'Edge non ha rivali, sono imbufalito...
il 705 si comporta allo stesso modo??non ho mai fatto caso perchè lo uso sempre fuori stradaSulle TrekMap le vie prima si vedevano...
Scandaloso, è da molti anni che corro dietro agli aggiornamenti, sembrano frasi fatte, ma Garmin la comprendo sempre meno.
Il problema della mancanza dei nomi nelle vie era stato sollevato lo stesso giorno dell'uscita dell'aggiornamento e fiumi di parole erano stati scritti soprattutto sul forum ufficiale Garmin, dopo mesi esce un nuovo firmware che da quello che vedo non ha cambiato nulla di significativo! Mi sento preso un po' in giro, Garmin deve ringraziare che l'Edge non ha rivali, sono imbufalito...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?