ma noi che andiamo per sentieri, prati e boschi che BIP ce ne facciamo dei nomi delle strade sulle CN??? sulle TM li si che potrebbero esserci di aiuto.
Condivido la tua rabbia Giò e sono estrememente deluso da un simile comportamento aziendale!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione Ric, però il fatto che prima andava e adesso no, e dopo mesi che
Garmin è al corrente tira fuori un aggiornamento che non risolve problemi noti mi sento proprio preso in giro tutto qui.
E' come avere un auto col lettore mp3, ma che non funziona e cerchi di digerire la cosa perchè tanto ascolti i CD,
se i nomi delle vie ci sono, anche per consultazione, li vorrei vedere.
Mentre mi reco in auto al punto di partenza di una CORSA, una funzione che apprezzo molto nell'800 è il "VUOI ARRIVARE AL PUNTO DI PARTENZA?" ecco, in quel caso mi guida esattamente fino a dove inizia la CORSA, utilissimo, in questo caso se i nomi delle vie fossero visibili capirei anche meglio dove sto andando...
ovvio, l'
Edge resta come prima insuperabile, è il comportamento di Garmin che disapprovo!
Ad ogni modo riflettevo sulla dichiarazione di chi vede i nomi delle vie (Ecoevo sulle City navigator), mi piacerebbe effettuare un reset totale (impostazioni di fabbrica), poi copiare i file originali di un Edge 800 nuovo (se qualcuno riesce e può condividerli io provo subito la procedura) rimpiazzando gli esistenti, successivamente rieseguire l'aggiornamento e per ultimo inserire la mappa su microSD appena formattata, non è escluso che ci sia qualche file ormai corrotto dalla precedente situazione...