Ciao,
ho provato a cercare in questa discussione qualcosa di simile ma non l'ho trovata....
fit corrotto, capita.
dovrei avere il correttore da qualche parte
Ciao,
ho provato a cercare in questa discussione qualcosa di simile ma non l'ho trovata....
fit corrotto, capita.
dovrei avere il correttore da qualche parte
Grazie delle risposte... si l'impressione è quella purtroppo, dimensione piccola circa 50kb.... Oggi ha registrato correttamente... trovo strano che i due file corrotti siano i più pesanti, 5h abbondanti di registrazione, mentre la metà del tempo non ha problemi... comunque appena posso da pc provo quel link... [emoji6]Non ero intervenuto perché non sapevo in che formato salvasse l'Edge 800. [MENTION=10065]cocoku[/MENTION]:
Un modo per cercare di riparare i .fit corrotti è caricarli sul sito [url]http://garmin.kiesewetter.nl/[/URL]
e poi premi il tasto "Convert to _autofix.fit"
Fatti prima comunque una copia di backup del file .fit attualmente sull'Edge.
La cosa che non mi fa ben sperare è la dimensione del file che dici essere troppo piccola per la durata di registrazione, sembrerebbe che i dati non siano stati registrati più che essere corrotti, ma tentar non nuoce.
Ho caricato il file,e me l'ha recuperato,almeno quel poco che ha registrato...Non ero intervenuto perché non sapevo in che formato salvasse l'Edge 800. [MENTION=10065]cocoku[/MENTION]:
Un modo per cercare di riparare i .fit corrotti è caricarli sul sito [url]http://garmin.kiesewetter.nl/[/URL]
e poi premi il tasto "Convert to _autofix.fit"
Fatti prima comunque una copia di backup del file .fit attualmente sull'Edge.
La cosa che non mi fa ben sperare è la dimensione del file che dici essere troppo piccola per la durata di registrazione, sembrerebbe che i dati non siano stati registrati più che essere corrotti, ma tentar non nuoce.
Ciao a tutti. Potete consigliarmi quale fascia cardio prendere? Magari con qualche link. Grazie 1000
A nessuno è mai comparsa questa schermata? cosa vuol dire dire? che il mio 800 sta per morire <label for="rb_iconid_10"></label>
....ai due openmtbmap caricate...il garmin vede fue mappe con lo stesso numero id e non sa che fareCiao, ho un problema con le mappe openmtbmap caricate con mapinstall.
Se le installo il garmin si blocca in fase di loading maps o addirittura si spegne. Chissà può essere? Ho provato a cambiare il layout ma non è cambiato nulla. Sono le uniche che mi danno questo problema.
Grazie
....ma sai quale l'ultima versione delle due....se non lo sai eliminale entrambe e ricaricale....Ahhhh. Ok proverò a lasciarne una. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Domande di rito:aiuto!!!
il mio 800 non si "collega" più al pc, lo attacco, segnala il carica ma il pc non lo "legge": è il momento di buttarlo???
ero un po in panico...sono tennnnologicamente negato...Domande di rito:
Hai provato a cambiare cavetto?
Hai provato a provare un'altra porta USB, e se possibile anche PC? Magari si sono incasinati i driver.
Alle volte non viene riconosciuto come "periferica di massa" perchè viene collegato quando è acceso. Se è questo il caso basta collegarlo da spento per farlo riconoscere.
Il mio ha la porta usb che si sta dissaldando. Alle volte basta che muovo il cavetto nei pressi del connettore (con il filo già collegato sial al Garmin che al PC) e magicamente si riprende. E' diversi mesi che fa così ma ancora regge.
Altro non mi viene in mente.