impostazione obiettivi allenamento
domandina: è possibile impostare un solo obiettivo per fase di allenamento o se ne possono mettere per esempio due (tipo cadenza e velocità)?
mi spiego, posso fare in modo per esempio che nella tal fase di allenamento lo strumento tenga conto che devo stare tra le 90 e 95 rpm ad una velocità tra i 28 e 30 km/h?!?! (ho buttato lì numeri a caso...)
tnks!
No, non puoi... puoi però impostare uno dei due parametri (se parliamo di creazione di un allenamento con training center) come obiettivo (es. rpm o quello che ritieni più difficile da monitorare ad occhio) e, dando un titolo personalizzato alla singola fase, scrivere il range degli altri valori da tenere sotto controllo (su questo pc non ho tc installato e non ricordo a memoria i nomi esatti dei vari campi).
Questo ti serve più che altro per riuscire a terne a memoria due obiettivi diversi per ogni fase... ovvio che avrai gli avvisi solo per uno di essi.
Alternativa, è quella di non creare un allenamento, ma di imposta solo gli avvisi per cadenza min/max e velocità min/max... ma restano uguali per tutto l'allenamento (a me però tornano utili quasi solo per le uscite di fondo lungo ad esempio, dove devo stare tipo tra le 90-100rpm e tra i 125-140bpm per 4 ore, riscaldamento e defaticamento al lento esclusi).