Grazie ora che vado a casa provo, ma Ora non è l'ora del giorno?dovrebbe essere: timer-->ora
Grazie ora che vado a casa provo, ma Ora non è l'ora del giorno?dovrebbe essere: timer-->ora
Grazie ora che vado a casa provo, ma Ora non è l'ora del giorno?
Chiedo scusa, sul mio Edge 800 non riesco ad impostare il tempo in movimento ma solo il tempo trascorso dalla pressione del tasto start. Mi sapete dire qual'è la voce nel campo dati da inserire per avere solo il tempo trascorso in movimento? Ovviamente ho l'auto pausa impostata. grazie
Infatti ma sull'Edge 500 che avevo prima ricordo perfettamente che c'era la voce "tempo in movimento". Possibile che sull'800 non ci sia?
scusate ma temo stiate facendo un pò di confusione,
a me risulta che il campo "ora" sia il tempo in movimento,
il campo "tempo trascorso" sia il tempo totale, somma del tempo in pedalata e della pause.
quello che si vede solo sul connect è il tempo in pausa, per il quale non mi sembra ci sia un campo specifico sull'800.
provate ad impostare questi campi sul vostro 800 e vedrete.
ovviamente il campo "ora del giorno" si spiega da sè, e non ha nulla a che fare col campo "ora"
provate.. poi fatemi sapere :)
Ho inserito il campo Ora sabato verifico ma penso che hai ragione in effetti l'orario lo da il campo "Ora del Giorno". Certo avrebbero dovuto chiamarlo tempo in movimento "Ora" è troppo vago e non fa capire. Sono sicuro che sul 500 si chiamava Tempo in movimento e non mi vorrei sbagliare ma anche sull'800 mi pare prima dell'ultimo aggiornamento si chiamasse "Tempo in movimento". Credo che sia una cosa da sistemare con il prossimo aggiornamento. Graziescusate ma temo stiate facendo un pò di confusione,
a me risulta che il campo "ora" sia il tempo in movimento,
il campo "tempo trascorso" sia il tempo totale, somma del tempo in pedalata e della pause.
quello che si vede solo sul connect è il tempo in pausa, per il quale non mi sembra ci sia un campo specifico sull'800.
provate ad impostare questi campi sul vostro 800 e vedrete.
ovviamente il campo "ora del giorno" si spiega da sè, e non ha nulla a che fare col campo "ora"
provate.. poi fatemi sapere :)
Visto che l'800 è fuori produzione mi sembra un pò dura che esca qualche aggiornamento... Credo che sia una cosa da sistemare con il prossimo aggiornamento. Grazie
Ho inserito il campo Ora sabato verifico ma penso che hai ragione in effetti l'orario lo da il campo "Ora del Giorno". Certo avrebbero dovuto chiamarlo tempo in movimento "Ora" è troppo vago e non fa capire. Sono sicuro che sul 500 si chiamava Tempo in movimento e non mi vorrei sbagliare ma anche sull'800 mi pare prima dell'ultimo aggiornamento si chiamasse "Tempo in movimento". Credo che sia una cosa da sistemare con il prossimo aggiornamento. Grazie
Certo è chiaro, l'auto pause lo usoOcchio che però il tempo in movimento te lo da solo se hai l'auto pause... da quel che ricordo... visto che è un campo che non uso da una vita.
Beh non è automatico che un prodotto fuori produzione non sia mantenuto aggiornato. Dipende dalla politica dell'azienda.Visto che l'800 è fuori produzione mi sembra un pò dura che esca qualche aggiornamento
mi sa che hai ragione...reimposto e controllo.
...si...vai sul menu mappa...