Domanda stupida ...........ma per me ovvia, ma non c'è un modo per gestire il waypoint dal pc con l'edge collegato? Trovo molto difficoltosa questa operazione direttamente sull'800!!
Che mappe hai?Ciao,ho provato a fare una ricerca ma con oltre 4400 pagine mi è stato difficile travare quello che cercavo,per cui chiedo subito scusa se l'argomento è già stato affrontato..
Se lo voglio usare come navigatore auto,quindi impostandolo di conseguenza,se digito un indirizzo da "dove si va" distante per esempio una cinquantina di km mi da errore di calcolo...
Mentre se digito una destinazione a 20km me la trova.
È un bug del firmware?
La versione è la 2.20.
Grazie in anticipo.
...intanto ben arrivato...o-o...Ciao ragazzi sono Gianni e son nuovo del forum, un saluto a tutti voi, scusate per la domanda fuori tema ma possiedo un edge 800 che mi è stato sostituito qualche settimana fa causa esaurimento della batteria, il rivenditore mi ha fornito un codice di sblocco per la mappa trek v2 che funziona su basecamp e anche nel gps però solo con la sd originale e non più con quella copiata che usavo prima, qualcuno sa darmi qualche indicazione? non vorrei viaggiare con l'originale nel dispositivo non si sa mai, grazie ciao.
...intanto ben arrivato...o-o...
...devi ricompilare la msd con la mappa che devi sbloccare con il nuovo codise di sblicco che ti hanno fornito...
...personalmente ti consiglierei di usare le openmtbmap ....o-o...
L'unico modo per evitarlo è studiare la traccia prima di partire. Comunque tieni attivo l'avviso di fuori percorso. Se lo percorri al contrario dovrebbe suonare.Quello che non riesco a capire è come mai,una volta selezionato un percorso tra i memorizzati,se clicco su "vai" e mi porta all'inizio di questo percorso,poi,come mi è successo ieri,non riconosce il senso del giro,infatti l'ho iniziato antiorario e c'è voluto un bel pò prima che me ne accorgessi...
Si può evitare questo problema?
a me non avverte !... Se lo percorri al contrario dovrebbe suonare.
Dipende dai settaggi.a me non avverte !
Dipende dai settaggi.
L'avviso me lo fa con:
- traccia generata da attività sull'800 stesso
- mappa citynavigator Europa
- calcola percorso per bicicletta
- indicazioni di svolta attivate
- fuori percorso attivato
- ricalcolo percorso disattivato
Sì. Infatti dovrebbe dipendere dal routing generato dalla cartografia. Hai le OSM?con tracce generate dall'800 mai provato, ma con tracce create con 205/705 e applicativi sw non se ne accorge, almeno per tracce offroad. dalle tue indicazioni sembra che funzioni su percorsi "on-road", mi confermi?
Sì. Infatti dovrebbe dipendere dal routing generato dalla cartografia. Hai le OSM?
Si infatti bisogna studiarselo prima...
Però a volte si prende la traccia a metà percorso...
Il fuori percorso è attivato,suona se sbaglio quindi ok,però non nel caso di ieri...
Comunque in effetti se torno indietro,quindi antiorario, mi avvisa...