Edge 800!!

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
a me è successo con il E605. andava in carica ma non veniva visto come periferica usb. ho acquistato un nuovo cavetto (10€) e ho risolto.
avevo provato ad usare altri cavetti (dischi fissi portatili, macchina fotografica) ma senza successo. non ho mai capito cosà di speciale il cavetto originale?!?!??

Grazie per l'info, al momento funziona ad intervalli sempre con lo stesso cavetto, direi che tanto lo collego solo per scaricre le tracce e quindi a mandarlo in assistenza, non ci vorrei proprio pensare, non saprei farne a meno!
 

64.giuseppe

Biker popularis
10/5/11
83
0
0
Vicino Torino
Visita sito
Bene, stai solo attento a non ricoprire un eventuale altro imagesupp.img che hai sul garmin.

Scusa, faccio una domanda che per molti sarà stupida, ma io ho acquistato l'800 da un mese circa e sto cercando di imparare ad usarlo.
Ho caricato una mappa per i sentieri ed una mappa stradario, tu mi dici di non coprirle, perciò lo stradario l'ho nominato diversamente.
La domanda che ti voglio porre è la seguente: devo attivare solamente la mappa che mi interessa di volta in volta o posso lasciarle attive entrambe e dipende se prendo un sentiero o una strada asfaltata automaticamente utilizza la mappa appropriata.
:nunsacci: Spero di essere stato chiaro.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Scusa, faccio una domanda che per molti sarà stupida, ma io ho acquistato l'800 da un mese circa e sto cercando di imparare ad usarlo.
Ho caricato una mappa per i sentieri ed una mappa stradario, tu mi dici di non coprirle, perciò lo stradario l'ho nominato diversamente.
La domanda che ti voglio porre è la seguente: devo attivare solamente la mappa che mi interessa di volta in volta o posso lasciarle attive entrambe e dipende se prendo un sentiero o una strada asfaltata automaticamente utilizza la mappa appropriata.
:nunsacci: Spero di essere stato chiaro.
Le mappe sono layer grafici e per questo, eventualmente, vale la regola delle trasparenze.
Se carichi due mappe in cui almeno una e' trasparente, vedrai l'insieme delle due.
Se nessuna delle due mappe e' trasparente ne vedrai una sola.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Abbi pazienza ma, come puoi immaginare, se avessi letto questa discussione e magari anche quella sulle OSM ti saresti reso conto di aver scoperto l'acqua calda. ;-)

Hai ragione!
è che il mio 305 è morto 2gg fá...quindi ho iniziato a scartabellare migliaia di pagine e il risultato è stato il mio post precedente...
ps: cmq stamane aprendo inavvertitamente il rubinetto a sx ho sentito per la prima volta che l'acqua scottava...:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo