Non so sul 605 ma sull'800, anche se puo' sembrare incredibile visto che garmin lavora solo coi propri (vedi ant+), il cavo e' standard (A + mini B)Il cavetto originale ha un cilindretto vicino al connettore piccolo?
Non so sul 605 ma sull'800, anche se puo' sembrare incredibile visto che garmin lavora solo coi propri (vedi ant+), il cavo e' standard (A + mini B)Il cavetto originale ha un cilindretto vicino al connettore piccolo?
Non so sul 605 ma sull'800, anche se puo' sembrare incredibile visto che garmin lavora solo coi propri (vedi ant+), il cavo e' standard (A + mini B)
Il mio 800 funziona con almeno tre cavi, due lunghi che avevo in casa e quello corto in dotazione.Comunque il fatto che altri cavetti non dialogano è un enigma valido anche per altri GPS di aziende concorrenti.
a me è successo con il E605. andava in carica ma non veniva visto come periferica usb. ho acquistato un nuovo cavetto (10) e ho risolto.
avevo provato ad usare altri cavetti (dischi fissi portatili, macchina fotografica) ma senza successo. non ho mai capito cosà di speciale il cavetto originale?!?!??
Bene, stai solo attento a non ricoprire un eventuale altro imagesupp.img che hai sul garmin.
Le mappe sono layer grafici e per questo, eventualmente, vale la regola delle trasparenze.Scusa, faccio una domanda che per molti sarà stupida, ma io ho acquistato l'800 da un mese circa e sto cercando di imparare ad usarlo.
Ho caricato una mappa per i sentieri ed una mappa stradario, tu mi dici di non coprirle, perciò lo stradario l'ho nominato diversamente.
La domanda che ti voglio porre è la seguente: devo attivare solamente la mappa che mi interessa di volta in volta o posso lasciarle attive entrambe e dipende se prendo un sentiero o una strada asfaltata automaticamente utilizza la mappa appropriata.
Spero di essere stato chiaro.
In modo empirico, quindi provando.come faccio a sapere della trasparenza delle mappe
In modo empirico, quindi provando.
Sul mio ho le curve di livello che son trasparenti e che quindi posso attivare insieme alle OSM.
il colore.un'info senza leggere tutti i post...
ho visto che c'è la versione neutral di questo prodotto...
chi mi spiega la differenza?
Dall'annuncio che ho messo sembrerebbe che questo non ha le mappe...il neutral ha i colorio bianco/nero altrimenti esiste la vesione blu/nero
Si, puoi usare le OSM e si, funziona con la fascia del 305.Dall'annuncio che ho messo sembrerebbe che questo non ha le mappe...
ma scarcando le openmtbmap non posso usarlo ugualmente?
già che ci sono c'è qualcuno che lo usa con cardio del 305?
grazie.
Si, puoi usare le OSM e si, funziona con la fascia del 305.
Abbi pazienza ma, come puoi immaginare, se avessi letto questa discussione e magari anche quella sulle OSM ti saresti reso conto di aver scoperto l'acqua calda.Quindi considerato che c'è un bel risparmio tra quello con mappe e senza e considerato che le osm sono gratis io sono l'unico furbo ad averlo capito??? ma dov'è il trucco??
Abbi pazienza ma, come puoi immaginare, se avessi letto questa discussione e magari anche quella sulle OSM ti saresti reso conto di aver scoperto l'acqua calda.