Anche BaseCamp è di mamma Garmin, ci si aspetterebbe una migliore integrazione con i prodotti hardware Garmin...
...basecamp è studiato per i navigatori outdoor...Anche BaseCamp è di mamma Garmin, ci si aspetterebbe una migliore integrazione con i prodotti hardware Garmin...
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum; volevo chiedervi come posso ricaricare sull'Edge 800 uno dei vostri percorsi che ho già percorso e che subito dopo ho cancellato dall'Edge 800. Ho provato a ricaricarlo invano sia su SD che su memoria interna. Grazie. Stefano
Ciao e grazie. Ho copiato il .gpx nella cartella new files sulla sd, come fatto altre volte da quando ho l'Edge 800 - non ultimo sabato scorso; non funziona il caricamento di un percorso già caricato in precedenza e poi cancellato, ho provato anche a ripetere la procedura con un altro percorso - stesso risultato. La mia impressione è che l'edge 800 se lo mantenga in memoria da qualche parte e non permetta di caricare lo stesso percorso più volte; ad occhio mi sembrerebbe un limite.
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum; volevo chiedervi come posso ricaricare sull'Edge 800 uno dei vostri percorsi che ho già percorso e che subito dopo ho cancellato dall'Edge 800. Ho provato a ricaricarlo invano sia su SD che su memoria interna. Grazie. Stefano
io li uso entrambi, per compensare ciò che non c'è o non mi piace dell'uno o dell'altro...
ad esempio uso basecamp per quel che riguarda la cartografia e training center per quel che riguarda gli allenamenti, attività...
usare solo TC secondo me non è comodo.
No, non è possibile.Ciao Ragazzi sò che l'800 ha l'allarme fuori rotta, ma è possibile modificarlo cioè se farlo suonare quando sono 50 mt fuori rotta oppure 200 mt fuori rotta???
Se possibile come???
Anticipatamente grazie.
..detta così non si capisce dove sbagli...Aiuto
Mi sono perso qualcosa? Ho aggiornato le openmtbmap sul 800 (ho scelto le new maps: da quando sono venute fuori? Fine settembre?), le ho messe come sempre sulla memoria del garmin (sulla msd ho le trek e city come tu consigli) sovrascrivendole. Ma ora l'800 non le legge più. Ho provato a disinstallarle, mettere le oldmaps ma niente. Qualche aiutino?
Uso ancora Mapspource, forse questo?
..detta così non si capisce dove sbagli...
...elimina i file gmapsupp.img che hai nella memoria e che dovrebbero contenere le mappe open...poi ripeti l'installazione da mapsource visto che usi quello.......poi cerca nel menu mappa e attivale se sono disattivate...
E' giusto metterla nella microSD. Anche perchè se carichi l'Italia intera nella memoria interna non ci sta.Ho fatto proprio così: eliminato il file gmapsupp.img dalla memoria interna del 800. Ripetuto installazione ma niente. Ovviamente sono andato nel menu mappa per attivarla ma non c'è proprio, non la legge.
Ho quindi ovviato mettendo anche la Open sulla msd dove ci sono già le Trek e la City e lì legge tutto. Quindi l'800 non legge la Open sulla memoria interna, è questo il sunto.
Ci sono controindicazioni per questa procedura? Quando aggiorno le Open sulla msd, posso sovrascrivere o devo prima eliminare il file gmapsupp?
Ciao e grazie!!
I 100 prodotti ant+ compatibili con l'800
[url]http://www.thisisant.com/directory/edge-800/[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?